Lo conoscete? qualcuno lo usa? lo userei con Grado SR60i, Denon D2000 e in un futuro, spero non molto lontano con Grado RS2i . Sorgente: MF V-dac II cablato Mogami
Musical Fidelity M1 HPA
turo91- Vip Member
- Numero di messaggi : 3574
- Messaggio n°2
Re: Musical Fidelity M1 HPA
osservatore ha scritto:Lo conoscete? qualcuno lo usa? lo userei con Grado SR60i, Denon D2000 e in un futuro, spero non molto lontano con Grado RS2i . Sorgente: MF V-dac II cablato Mogami
Ma è anche dac, non è meglio un solo ampli? Se no ti devi pagare anche la parte dac all'interno che non userai..
turo91 ha scritto:
Ma è anche dac, non è meglio un solo ampli? Se no ti devi pagare anche la parte dac all'interno che non userai..
Infatti è uno dei dubbi che ho, pago un dac che non userei (anche perché si entra solo con l'USB mentre io uso la coassiale dalla Dock) in più si dice che il dac non è un gran che…però ho letto molto bene dell'ampli e la curiosità resta. Utilizzando un' 'economia di scala MF ha fatto ottimi prodotti dal gra rapporto q/p
[OverDrive]- Vip Member
- Numero di messaggi : 2841
- Messaggio n°4
...e dall'assistenza penosa! Io è un marchio che non comprerei... anche se ho posseduto il V-Dac.osservatore ha scritto: Utilizzando un' 'economia di scala MF ha fatto ottimi prodotti dal gra rapporto q/p
DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
Cavo Segnale Airtech Alfa XLR
Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
Ospite- Ospite
- Messaggio n°5
[OverDrive] ha scritto:
...e dall'assistenza penosa! Io è un marchio che non comprerei... anche se ho posseduto il V-Dac.
Per quanto riguarda l'assistenza penosa è in buona compagnia…purtroppo Hai perfettamente ragione a mettere in luce la cosa, quando si superano certi prezzi (650€ non sono proprio niente) è importante. Comunque sono sempre più propenso al Violectric V200 anche se costa un paio di centoni in più...
[OverDrive]- Vip Member
- Numero di messaggi : 2841
- Messaggio n°6
http://forum.videohifi.com/discussion/299745/me-violectric-hpa-v200-vendo#Item_1osservatore ha scritto:
Per quanto riguarda l'assistenza penosa è in buona compagnia…purtroppo Hai perfettamente ragione a mettere in luce la cosa, quando si superano certi prezzi (650€ non sono proprio niente) è importante. Comunque sono sempre più propenso al Violectric V200 anche se costa un paio di centoni in più...
Secondo me altre 50€ le tiri via...
DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
Cavo Segnale Airtech Alfa XLR
Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
Ospite- Ospite
- Messaggio n°7
[OverDrive] ha scritto:
http://forum.videohifi.com/discussion/299745/me-violectric-hpa-v200-vendo#Item_1
Secondo me altre 50€ le tiri via...
Grazie