Da calibro Dom Feb 03 2019, 11:00
Ciao,
io lo possiedo da 30 anni circa.
Lo acquistai da studente, scegliendolo a confronto diretto con Audiogram (ma esiste ancora???) e Rotel: andava udibilmente meglio sebbene di potenza molto inferiore.
Circa 10 anni fa lo feci revisionare e modificare da Aurion Audio con risultati a mio modesto parere eccellenti (la loro ricetta prevede solo componenti discreti, bassa controreazione, potenziometro Alps blu, ecc...).
Lo ho provato anche con le cuffie, tramite un adattatore autocostruito da jack femmina a cavo spellato in rame argentato isolato in teflon.
Ci attaccavo le Fostex T50 RP profondamente modificate (secondo la ricetta di Head-Fi) ed andavano benissimo.
Forse solo un lievissimo ronzio nei pianissimo, che si sarebbe potuto risolvere probabilmente con un partitore resistivo.
Poi sono passato agli impiantini in firma ed ho venduto la cuffia modificata (che era ottima ed abbondante secondo me, dal rapporto qualità prezzo elevatissimo).
Ora mentre scrivo è acceso in salotto con Radio Swiss Jazz dal decoder di SKY HD verso il modesto DAC in firma: lo adoro!!!!
PS: mai avuto il minimo problema a da circa 10 anni rimane acceso ogni giorno per ore, visto che ci ascolto anche l'audio di SKY quando vedo la 24 ore di Le Mans, i film, ecc...
L'unico difetto sono i connettori delle casse, troppo piccoli e ravvicinati: dimentica i pitoni.