turo91 ha scritto:
Ed ecco a voi il colpo di scena
un sacco di soldi risparmiati
turo91 ha scritto:
turo91 ha scritto:
Marillion ha scritto:
Non ho detto che è il migliore, ci mancherebbe! Ma solo che come rapporto qualità/prezzo è sicuramente un best buy per ascolti Grado.
E' come sempre un discorso di sinergie e di possibilità di spesa. Vale la pena spendere 3000 euro per amplificare una Grado quando con 150 euro ottieni un buon compromesso? magari a scapito solo di minore "raffinatezza" nel suono?
It's up to you
Ho avuto diversi cinesini che non andavano affatto male con certe cuffie..e uno l'ho appena ripreso.
Vero, ma suona come nessun'altro con le Grado...... Anche perchè la sua sezione cuffie è di altissimo livello........ Non è sempre scontato che un ampli specifico per cuffia sia necessariamente la scelta migliore......ma questo è un ampli integrato non è specifico per le cuffie Grazie comunque sunny
Edmond ha scritto:
Vero, ma suona come nessun'altro con le Grado...... Anche perchè la sua sezione cuffie è di altissimo livello........ Non è sempre scontato che un ampli specifico per cuffia sia necessariamente la scelta migliore......
pluto ha scritto:E dei Leben che mi dite? Mai provati?
seguendo il thread sono andato a cercarlo per curiosità.....osservatore ha scritto:
Grazie della precisazione, quanto costa la bestiola?
dexterdm ha scritto:
seguendo il thread sono andato a cercarlo per curiosità.....
quasi non mi sento male, l'ho visto a 6000 dollari
quando lessi il thread-libro su head fi riguardo le hf2 ricordo di 2 ampli che ben si abbinavano con le grado
il millet starving student che è un ibrido ma, non mi vorrei sbagliare, dovrebbe essere un progetto DIY
e il MAD HEAR + HD che dovrebbe essere anche questo un ibrido
http://hollowstate.netfirms.com/prices.htm
visto che ho anche io il little dot e mi sembra di capire che nonostante il prezzo sia piuttosto apprezzato anche per la sua sinergia con le grado, con quali ampli di costo superiore avete avuto modo di confrontarlo?
allora anche meglio!Marillion ha scritto:
hehe...tanti..
dexterdm ha scritto:
allora anche meglio!
chiedevo se ti aveva fatto una ottima impressione magari rispetto all'ampli "x" e non rispetto all'ampli "y"