Tanto per cambiare ho problemi con il mio giradischi, avevo aperto un topic tempo fa ma il giradischi in questione è un altro!
Ora, non riesco a capire se è un problema del piatto o del mio amplificatore, vi spiego: nel retro del mio amplificatore ci sono 4 ingressi per i diffusori, collegandoli mentre ascolto dei cd o guardo un dvd tutto ok il suono esce perfettamente, quando invece faccio partire il giradischi esce solo in due diffusori mentre negli altri 2 esce un suono molto debole. La cosa assurda e che ci ho fatto caso pochi giorni fa ascoltando Live after death degli Iron Maiden, in pratica sentivo una sola chitarra, l'altra inesistente. così sono costretto a collegare solo 2 diffusori nei primi 2 ingressi di sinistra, perchè negli altri due si sente a malapena con il risultato di avere metà dei suoni prodotti dai vinili.. ora non capisco se sia l'ampli ma con i cd ripeto funziona benissimo, che sia un problema della testina del gira o l'ingresso phono dell'ampli? Cosa mi consigliate da fare sto diventando matto con l'analogico