Delle denon vanno bene?
Roba comunque da camminarci in città non voglio andare in giro con due bombe attaccate alle orecchie
cerca di provarle le akg altrimenti potrebbe succederti di prenderle e rimanerne deluso!piccolo broker ha scritto:
si sono le nuove e mi interessavano proprio per i materiali in quanto non dovrebbero fare i rumori plasticosi come le studio..da come dicono sul sito il sound è uguale alle studio, sono più leggere e hanno il noise cancelling migliorato... ma purtroppo nessuno le ha provate!!
oggi pome andrò in cerca di qualche negozio dove provarle sia le executive che le k550..
grazie ai vostri consigli ovviamente le akg partono con 20 punti in più.. l'unico dubbio che mi rimane si di queste ed è per questo che le vorrei provare prima, è come si comportano con la musica hip hop!
riccardo-1992 ha scritto:io sono convinto che se provi una akg denon grado o comunque una cuffia buona che costa la metà di una beats suona meglio!! quando io ero ancora totalmente ignorante in materia, non avevo ancora un impianto stereo, ero andato da mediaworld a provare una akg k240 e dato che un amico mi aveva detto che le beats erano ottime cuffie avevo provato la solo(200€), gli avevo detto che non mi piaceva per nulla in confronto alla k240 perchè tutti i suoni erano mischiati!! e la k240 costa 140€ scarsi!! poi ho letto nei forum che avevo sentito bene!!
comunque se te le fanno provare provale e compri quella che per te suona meglio, è più comoda ecc..
riccardo-1992 ha scritto:per trasportarle ti servirebbe una cosa del genere
piccolo broker ha scritto:ragazzi di queste mi sapreste dire qualcosa?? qui ne parlano bene, come qualcosa di più equilibrato rispetto alle studio: http://www.crutchfield.com/S-1ayklD6dRAS/learn/beats-executive-headphones-review.html
a me interesserebbe sapere se sono amplificate interamente come le studio!
turo91 ha scritto:
Ma se vuoi proprio le Beat prenditi le beat no? Hai detto anche che ti piacciono, cosa vuoi di più
Più che altro non è detto che i nostri gusti siano simili hai tuoi, un mio amico preferisce le Beats alle mie Grado Rs1, su questo forum diranno tutti che è impossibile, ma i gusti personali non seguono i grafici e non cercano necessariamente la fedeltà e l'equilibrio
piccolo broker ha scritto:dai non mi trattate a pesci in faccia solo perché nomino le beats :( ahahahah io sto solo valutando tutte le alternative!
piccolo broker ha scritto:dai non mi trattate a pesci in faccia solo perché nomino le beats :( ahahahah io sto solo valutando tutte le alternative!
piccolo broker ha scritto:ti spiego ho una 749 e le harley le schifo da quando sono piccolo: il loro accostamento alle beats basta ed avanza per farmi capire che le care cuffie di dr dre non fan per me :D