realmassy ha scritto:...Altro disco preso da eclassical.com, mi stanno dissaguando!
Devo dire che questo merita davvero...
Secono me vedi la Fischer in copertina e non capisci più niente, potrebbe suonare anche le canzoni dello zecchino d'oro!
realmassy ha scritto:...Altro disco preso da eclassical.com, mi stanno dissaguando!
Devo dire che questo merita davvero...
[OverDrive] ha scritto:https://www.hdtracks.com/index.php?file=catalogdetail&valbum_code=HD00888072300262
24Bit / 88.2:
Questa è MUSICA!!!
archigius ha scritto:
Secono me vedi la Fischer in copertina e non capisci più niente, potrebbe suonare anche le canzoni dello zecchino d'oro!
enrich304 ha scritto:
GS1000i , asus xonar essence , cd originale ovviamente :-)
...over the hills and far away
davidgilmour ha scritto:
Grande Live, la perfetta fotografia di quello che sono stati negli anni '70 i Led Zeppelin dal vivo, dei mostri!
enrich304 ha scritto:
Yeah! visto che io sono dell'89 e sono appassionatissimo di tutto il blues a partire da Robert Johnson mi consiglieresti qualcosa x le prossime nottate?:-)
enrich304 ha scritto:
Yeah! visto che io sono dell'89 e sono appassionatissimo di tutto il blues a partire da Robert Johnson mi consiglieresti qualcosa x le prossime nottate?:-)
enrich304 ha scritto: