reckca ha scritto:Bello Pinch, Montanari, lo conosci con Shackleton?
dopo una veloce cernita-grazie win7!-
Shackleton mi manca mannaggia
non ricevo le mail con gli aggiornemti quindi spesso qualche chiamata mi sfugge, scusate
reckca ha scritto:Bello Pinch, Montanari, lo conosci con Shackleton?
tomo, tomoleonruti ha scritto:
Ritorno alla grande....
a casa di Rutigliano Senior con Peyote/wee/stax 009
un concerto da brividi...
Bentornata voglia di musica...
leonruti ha scritto:
la cosa fantastica di casa Rutigliano Senior....
Ascolti di tutto con tutto quello che vuoi...
Grazie Babbo...è bello essere a casa...
wadia 302/peyote/k1000
Ci vado molto volentierialdone ha scritto:
tomo, tomo
cacchio, cacchio
appari csoí?
speriamo sempre di piú sennó ti mando madmax a casa
pluto ha scritto:La Signora Polacca dal vivo. Veramente brava. Anche se non si capisce una fava...
realmassy ha scritto:Altro disco preso da eclassical.com, mi stanno dissaguando!
Devo dire che questo merita davvero, per la qualita' artistica e non solo per l'incisione. Le 3 sonate per violino e piano, op. 137 sono suonate meravigliosamente, con grazia e profondita. Una profondita' che non ricordavo nella versione di Manze e Egarr (al fortepiano).
Da questa interpretazione viene fuori uno Schubert diverso, che mostra una maturita' inaspettata, nonostante i 19 anni. Basta ascoltare il primo movimento della seconda sonata, D 385: l' introduzione del piano, quel tipico chiaro scuro di Schubert, quel senso della melodia che lo mette, per me, al pari di Mozart. Disco stra consigliato.
Questo e' un disco PERFETTO per iniziare! Mi sento di consigliarlo a tutti quelli che vogliono avvicinarsi al mondo della classica. Schubert ha un gusto per la melodia unico (non per niente ha scritto 600 Lieder, canzoni). Questo disco in particolare e' un turbinio di temi, la durata dei movimenti non e' estenuante (anzi) e i ritmi mai troppo lenti...insomma tutte quelle cose che un neo-appassionato vuole per non farsi passare la voglia di ascoltare. Oh..almeno per me!reckca ha scritto:
I tuoi commenti, e la passione che traspare, mi farebbero voglia di riprovarci con la classica.
Prima o poi....
realmassy ha scritto:...Altro disco preso da eclassical.com, mi stanno dissaguando!
Devo dire che questo merita davvero...