Da epigrafe Sab Nov 03 2012, 16:21
Ciao, ti riporto la mia esperienza con il modello, ormai fuori produzione, Audience 82.
Avevo da più di un anno le B&W CDM 7NT, primo impianto "serio", per cui mi andava bene fin quando, benedetto il giorno, mi fermai ad ascoltare le Dynaudio82 dal mio pusher di fiducia.
Da quel giorno mi ammalai....;le Dynaudio sono diffusori equilibrati, le B&W in mio possesso erano ruffiane nel messaggio musicale, palcoscenico molto avanzato, medie molto presenti e quel calore nel suono che non avvertivo con le Dynaudio.....non mi convinsero subito.Tornai con alcuni cd che ascolto molto spesso e mi convinsi della bontà della filosofia Dynaudio.
Naturalezza e neutralità sono i due aggettivi che mi sovvengono per primi.
Ho cambiato le elettroniche ma i diffusori non mi hanno mai stancato, condivido sia l'impianto HT (5 diffusori, tutti Dynaudio Audience) che quello stereo con questi diffusori e l'unica sbandato che ho preso è stata dopo aver ascoltato le Contour S5.4.
Da divorzio..
...per dimensione in sala e il prezzo difficilmente giustificabile a mia moglie, ma credimi, davvero tutta un'altra categoria.
Le ho riviste come usato, mantenute bene, e mi strizzavano l'occhio come una bella ragazza che conosce la tua debolezza...è sempre dura rivederle
Saluti.