se parliamo di vibrazioni,non usciamo più..
perchè serve fare un telaio scavato dal pieno,per le vibrazioni?
e allora i crossover nei diffusori?
UHHHHHHHHH ma quanto la fai lunga!Luca58 ha scritto:
Ma le vibrazioni?
krell2 ha scritto:se parliamo di vibrazioni,non usciamo più..
ernesto1 ha scritto:
UHHHHHHHHH ma quanto la fai lunga!
asccattillo e non ci pensi piu'
Luca58 ha scritto:
Da quello che so scavano il telaio lasciando spessori diversi per combattere le risonanze. I diffusori o da pavimentstanno su punte, almeno quelli che conosco io. Per quelli da stand la BCD aveva messo delle punte verso l'alto per l'appoggio.
Purtroppo l'ultima frase con cui ti firmi, anche se era un grande De Andre', dai Diamanti non è vero non nasce niente.. Nascono tanti din din ma lui era un sognatore, come mi auguro lo siate un po' anche voi audiofili sognatori. Io ogni tanto sogno a occhi aperti .. anche dei bei prodotti di alto livello ma solo se ben suonanti .Luca58 ha scritto:
Il Coherence II ?!?!? Non sono mica miliardario...
krell2 ha scritto:
le punte a che servono per le vibrazioni?
ernesto1 ha scritto:
Purtroppo l'ultima frase con cui ti firmi, anche se era un grande De Andre', dai Diamanti non è vero non nasce niente.. Nascono tanti din din ma lui era un sognatore, come mi auguro lo siate un po' anche voi audiofili sognatori. Io ogni tanto sogno a occhi aperti .. anche dei bei prodotti di alto livello ma solo se ben suonanti .
Quindi caro Luca, sognare di averlo questo oggetto( che tra l'altro non lo conosco) è un atto di fantasia per vivere tra le altre cose
Luca58 ha scritto:
Senza parole.
air sicuramente ti spiegherebbe meglio,comunque una l'alimentazione a batterie ti isola dai disturbi provenienti dalla corrente elettrica,ed anche dalle variazioni di tensione della stessa.Però air spiegherebbe meglio di sicuro.Luca58 ha scritto:Cricetone, quali vantaggi comporta una alimentazione separata a batteria rispetto ad una separata ma normale?
il crossover dei miei diffusori l'ho trattato contro le vibrazioni,ma si sa,io ho trattato tutto contro le vibrazioni.krell2 ha scritto:
le punte a che servono per le vibrazioni?
metti una mano sul cabinet dei diffusori,e pensa al crossover all'interno.
Cricetone ha scritto:l'alimentazione a batterie ti isola dai disturbi provenienti dalla corrente elettrica,ed anche dalle variazioni di tensione della stessa
Cricetone ha scritto: il crossover dei miei diffusori l'ho trattato contro le vibrazioni,ma si sa,io ho trattato tutto contro le vibrazioni.