i diffusori erano di un mio amico di Anzio...
http://cgi.ebay.it/JBL-EVEREST-DD66000-CASSE-DIFFUSORI-SPEAKER-AUDIOPHILE_W0QQitemZ260498859981QQcmdZViewItemQQptZCasse_e_diffusori?hash=item3ca6f127cd
ouragan66 ha scritto:
i diffusori erano di un mio amico di Anzio...
http://cgi.ebay.it/JBL-EVEREST-DD66000-CASSE-DIFFUSORI-SPEAKER-AUDIOPHILE_W0QQitemZ260498859981QQcmdZViewItemQQptZCasse_e_diffusori?hash=item3ca6f127cd
che pestifero, quelle foto mi costarono quasi la scomunica su ARmatley ha scritto:Ma perchè volete fà spende ummonte di sordi al povero Air...
Quello è capace (prima di comprarle)(e di ascoltarle) di smontavvele mentre le state scaricando dal furgone....
della serie: quando scende la prima la seconda unvidà nemmeno il tempo di scaricarla...
ma se non ricordo male da qualche parte ho visto delle foto interne del diffusore.....
e se non ricordo male è stato propio AIR ha metterle....
Se volete delucidazioni sull'oggetto in questione....facciamo un fischio a FABRIZIO?
meglio di NO!
notte!
aircooled ha scritto:che pestifero, quelle foto mi costarono quasi la scomunica su ARmatley ha scritto:Ma perchè volete fà spende ummonte di sordi al povero Air...
Quello è capace (prima di comprarle)(e di ascoltarle) di smontavvele mentre le state scaricando dal furgone....
della serie: quando scende la prima la seconda unvidà nemmeno il tempo di scaricarla...
ma se non ricordo male da qualche parte ho visto delle foto interne del diffusore.....
e se non ricordo male è stato propio AIR ha metterle....
Se volete delucidazioni sull'oggetto in questione....facciamo un fischio a FABRIZIO?
meglio di NO!
notte!
mazza quante me ne dissero
Salv.Scarfone ha scritto:Ma che vi sta venendo la mania di vedere punte le budella dei diffusori,come io ho quella delle elttroniche?
tu ti crei le PISTE...matley ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:Ma che vi sta venendo la mania di vedere punte le budella dei diffusori,come io ho quella delle elttroniche?
Te hai fatto la strada.....
gli altri la seguono...
ops...ma unnero IO che dicevo di crearla.....