Dai dai Air, non fare il permaloso!! hai capito benissimo il significato del "semplice rame"!!aircooled ha scritto:
silver 7n occ
[OverDrive]- Vip Member
- Numero di messaggi : 2841
- Messaggio n°26
Re: silver 7n occ
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°27
suvvia trovate 5 soci e si fa arrivare un boba di UPOCC 7N silver
mail bertini63@virgilio.it
Frederick- Vip Member
- Numero di messaggi : 1932
- Messaggio n°28
io non userei la kimber con l'argento...e infatti vedo che anche tu ritieni che sia meglio fare pochi giri...fanne ancora meno e vedrai che migliora ancora!
la kimber non e' nata per l'argento ma per ovviare a problemi sul rame comune e con alcuni tipi di dielettrico.
dalle foto comunnque i tuoi cavi sembrano paralleli ...
vedo anche che non c'e' schermo !
dovresti provare il rame 7n monocristallo placcato oro 24...il non plus ultra...( io l'ho provato ma non lo uso ti dico la verita')io credo che apprezzeresti ancora di piu' il risultato,a meno che tu non sia uno che ama il super/iper dettaglio...in quel caso come l'argento non c'e' niente.(detta per sommi capi... e un po tanto a spanne !!)
certamente rispetto all'argento il rame placcato oro ha delle nuances diverse....
buon divertimento e complimenti !
la kimber non e' nata per l'argento ma per ovviare a problemi sul rame comune e con alcuni tipi di dielettrico.
dalle foto comunnque i tuoi cavi sembrano paralleli ...
vedo anche che non c'e' schermo !
dovresti provare il rame 7n monocristallo placcato oro 24...il non plus ultra...( io l'ho provato ma non lo uso ti dico la verita')io credo che apprezzeresti ancora di piu' il risultato,a meno che tu non sia uno che ama il super/iper dettaglio...in quel caso come l'argento non c'e' niente.(detta per sommi capi... e un po tanto a spanne !!)
certamente rispetto all'argento il rame placcato oro ha delle nuances diverse....
buon divertimento e complimenti !
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°29
se lo placchi non è più 7N
mail bertini63@virgilio.it
Banano- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11924
- Messaggio n°30
aircooled ha scritto: suvvia trovate 5 soci e si fa arrivare un boba di UPOCC 7N silver
Si Si Siiii....aspetta che prima vendo casa però!!