Quali fra questi vintage vi sentireste di consigliarmi dove il più costoso (mi pare lo Yamaha) non supera i 140 € e gli altri poco meno.
Grazie.
ispanico ha scritto:Che ne dite del Luxman DZ112, ne avrei trovato uno ben tenuto davvero.
ispanico ha scritto:Grande Carloc, grazie mille. A parte i Philips che tu hai e che nell'usato hanno ancora una "grande" considerazione di prezzi, che cosa ti sentiresti di consigliarmi in alternativa al mio 830? Sempre per stare più o meno nel vintage (o quasi) ma con diversa sezione DAC ad esempio quelli che ho citato nel mio primo post o magari qualcosa che ritieni decente e alternativo al TDA1541 per musicalità.
PS.
scusa il disturbo in anticipo.
gianmarco ha scritto:
a mio avviso sarebbe opportuno dire che non è il solo convertitore a determinare il suono di un lettore.
carloc ha scritto:
ispanico ha scritto:Grazie Gianmarco oltre ovviamente a Carloc. Anche a me piacciono i Rotel e i Nad ma non se ne trovano granchè nell'usato.
Guido ha scritto:Se vuoi un Nad usato.... ce l'ho....
Per onestà debbo dire che ho notato un miglioramento sui nuovi lettori di CD ed il mio collegato con un DAC mi da delle belle soddisfazioni.
Guido
Domani lo vedo e ti dico il modello e prezzo.ispanico ha scritto:@Guido
Posso sapere quale Nad hai e quanto chiedi?
Di dac non me ne intendo e non ci vorrei spendere troppo, ma questo MF VDAC II quanto costa e come va?
Grazie delle proposte.
ciao Ispanicoispanico ha scritto:Ok grazie, attendo news.