aircooled ha scritto:in AA hanno poca fantasia, passano gli anni, cambiano le serie, cambiano i prodotti, ma non si spercano sui nomi
Meglio un nome facile da ricordare e che da un tocco di personalità al prodotto che le sigle alfanumeriche dei jap
aircooled ha scritto:in AA hanno poca fantasia, passano gli anni, cambiano le serie, cambiano i prodotti, ma non si spercano sui nomi
aircooled ha scritto:il primo era notevole con quella mecca sony
il secondo... Era Manunta da dimenticare
il terso viaggia, se poi vai di bianchetti...... chiedere al Banano
Amuro_Rey ha scritto:AAAOOOOOOO !!! Ma la Rev in cosa conssite a parte nel cambio LCD ??
aircooled ha scritto:il primo era notevole con quella mecca sony
magari perchè i marchi si registrano,ed ad ogni nome nuovo dovrebbero pagare le tasse per il copyright?aircooled ha scritto:in AA hanno poca fantasia, passano gli anni, cambiano le serie, cambiano i prodotti, ma non si spercano sui nomi
Banano ha scritto:Ciao!
Per tornare in tema di TELECOMANDI, il telecomando del VERDI 100 riescie a comandare il Paganini?! .....io ci ho provato ma non mi sembra
Avete esperienze in merito? Grazie
aircooled ha scritto:l'unico nome registrato è stato usato solo nel primo convertitore prodotto di cui non ricordo neppure il nome
Amuro resisti fine mese dice arrivera nei negozi l'innominato
Elcaset ha scritto:aircooled ha scritto:l'unico nome registrato è stato usato solo nel primo convertitore prodotto di cui non ricordo neppure il nome
Perchè, c'erano dubbi che arrivasse?
voci di corridoio lo danno per fine mese, sembra i pochi giorni in più siano scaturiti dalla prova di un nuovo trasf ancora migliore e il mannaro ha deciso che dovevano uscire con quelloLuca58 ha scritto:Elcaset ha scritto:aircooled ha scritto:l'unico nome registrato è stato usato solo nel primo convertitore prodotto di cui non ricordo neppure il nome
Perchè, c'erano dubbi che arrivasse?
Mah, arrivare non arriva, nel sito AA non c'e'; se non lo avessi visto e sentito e si fosse a carnevale...
aircooled ha scritto:
voci di corridoio lo danno per fine mese, sembra i pochi giorni in più siano scaturiti dalla prova di un nuovo trasf ancora migliore e il mannaro ha deciso che dovevano uscire con quello
matley ha scritto:tutti lo cercano tutti lo vogliono....da che ve-ne fate di un CD pieno di bassi?
avete i minimonitor?... :-))
baru_ ha scritto:matley ha scritto:tutti lo cercano tutti lo vogliono....da che ve-ne fate di un CD pieno di bassi?
avete i minimonitor?... :-))
non mini,ma le mie pur sempre monitor sono
Banano ha scritto:aircooled ha scritto:il primo era notevole con quella mecca sony
Signori le porte di casetta mia sono aperte a tutti...il "bambino" è MOSTRUOSO, provare per credere!!!!
Venite venite!!!!
Ragazzi, quando lo provai per la prima volta sono rimasto letteralmete strabiliato, son sobbalzato dal mio letto dov'ero seduto!....