mi sa che ciai preso"L'abbiamo terminato"
Telecomando "*********"
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°26
Re: Telecomando "*********"
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°27
aircooled ha scritto:mi sa che ciai preso"L'abbiamo terminato"
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11027
- Messaggio n°28
aircooled ha scritto:sei più fava te XINAmuro_Rey ha scritto:Axx ma sul telecomando attuale il "random" nun ce stà
se leggi il libretto di istruzioni vedrai che se pigi 1 volta rpt ti viene fuori repit 1 se pigi 2 volte repit ALL se pigi 3 volte... MIX che fava sta gente che nun legge mai le istruzioni
Ma ndove lo hai letto ??
Io mi sono letto tutto il manuale, ma si parla di DUE funzione del tasto RPT NON 3 e non si parla affatto di fuznione MIX ...
- Messaggio n°29
l'ho letto anzi provaooooo su ********* CD io c'è l'ho te noAmuro_Rey ha scritto:aircooled ha scritto:sei più fava te XINAmuro_Rey ha scritto:Axx ma sul telecomando attuale il "random" nun ce stà
se leggi il libretto di istruzioni vedrai che se pigi 1 volta rpt ti viene fuori repit 1 se pigi 2 volte repit ALL se pigi 3 volte... MIX che fava sta gente che nun legge mai le istruzioni
Ma ndove lo hai letto ??
Io mi sono letto tutto il manuale, ma si parla di DUE funzione del tasto RPT NON 3 e non si parla affatto di fuznione MIX ...
voi una foto del MIX?
mail bertini63@virgilio.it
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°30
aircooled ha scritto:allora esiste un sistemino chiamato prenotazione, bene le prenotazioni sono superiori di un buon 20% la disponibilità, questo significa che il negoziante che lo mette dentro e lo vende prima di averne unaltro... hai voglia di aspetta, a questo aggiungi il fatto che molti paesi ancora non lo hanno assaggiato o meglio nun sanno che esistono visto che dal sito non trapela nulla, anche qua ci sarà una ragione o no? ma magari li fanno fare ai cinesi e si risolve il problemaElcaset ha scritto:aircooled ha scritto:il problema non è il tele ma averlo, il lotto destinato all'italia è già esaurito, a questo basta aggiungere che la maggioranza dei paesi non ha ancora assaggiato il crescendo ....... non avete notato che sul sito non vi è notizia? perche? aspettate il nuovo tele ma preparatevi ad aspettare parecchio e non per il tele che credo proprio si trovera prima del secondo lotto destinato all'italia
il prezzo sarà il solito, e la somma che fa la differenza
Ma come fa ad essere esaurito il primo lotto per l'Italia se a quanto sembra nei negozi non si è mai trovato?
Sinceramente è una cosa che nun capisco ... le proenotazioni sono già oltre al 20% per un prodotto che nella maggiorn parte dei rivenditori NON è mai apparso, NESSUNO lo ha mai sentito suonare, sul sito ufficiale non ve ne è traccia, molti rivenditori NON hanno neppure idea di quando uscirà, e sono apparese solo un paio di immaginette PDF sulla rete
Axxx e poi dite a me di ascoltare prima di comprare ...
A me quà pare che abbiamo raggiunto l'assurdo, non fraintendetemi, sono contentissimo per AA, ma la cosa è veramente ASSURDA per il modo HiFi dove si dovrebbe acquista SOLO dopo avere ascoltato ...
E mi sa che come hanno detto me butterò anche io su di un bel lettore BluRay, non suonerà come il xxxxxx ma almeno leggerà di tutto, avrà un telecomando superfiko, e lo potrò avere subito ...
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°31
questa è la cosa più sensata che potevi fareE mi sa che come hanno detto me butterò anche io su di un bel lettore BluRay, non suonerà come il xxxxxx ma almeno leggerà di tutto, avrà un telecomando superfiko, e lo potrò avere subito ...
lassa sta i ********* non sono roba per te, come si dice per molti ma non per tutti, vuoi mette un lettore universale sotto i 100 euri con pure un telecomando fico che magari sona pure
grande Amuro ci sei rivo finalmente lassa perde ciò che nun capisci
certo non capire neppure perche nun c'è ne sono abbastanza.... quello in verita è un poco grave, ma la speranza è l'ultima a morire
piroGallo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6716
- Messaggio n°32
aircooled ha scritto:non ti resta che attendere, tieni conto che.... no non lo dico
non ci stanno lavorando, ma è talmente fico che serve tempo
Bastard inside...
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°33
aircooled ha scritto:questa è la cosa più sensata che potevi fareE mi sa che come hanno detto me butterò anche io su di un bel lettore BluRay, non suonerà come il xxxxxx ma almeno leggerà di tutto, avrà un telecomando superfiko, e lo potrò avere subito ...
lassa sta i ********* non sono roba per te, come si dice per molti ma non per tutti, vuoi mette un lettore universale sotto i 100 euri con pure un telecomando fico che magari sona pure
grande Amuro ci sei rivo finalmente lassa perde ciò che nun capisci
certo non capire neppure perche nun c'è ne sono abbastanza.... quello in verita è un poco grave, ma la speranza è l'ultima a morire
Il perchè ce ne sono pochi lo capisco molto bene ... ho o non ho un Maestro70 a casa ... ?
Ho o non ho parlato direttametne con l'AD di AA ? (ci ho pure avuto una piccola discussione ...)
La mia domanda è però lecita, e vedo che anche altri del forum questa cosa non l'hanno micac capita
Ripeto : se già tutti i xxxxxx sono finiti e già siamo sopra al 20% di richieste oltre a quelli che AA riesce a produrre e visto che l'xxxxxx nei rivenditori NON c'è e questo è INNEGABILE (!!) vuol dire una cosa sola che TUTTI lo hanno preso SENZA averlo ascoltato, o sicuramente la maggior parte lo hanno preso senza averlo ne visto fisicamente ne ascoltato.
Era solo questo che volevamo capire, ma si sa so de koccio e nun ce capisco gra che di tutto questo
- Messaggio n°34
piccole risposte iper sintetiche
Amuro
le voci corrono
è il primo prodotto entry level italiano
ci sono i rappresentanti che girano con la roba e la fanno vedere e a volte pure ascoltare
a volte qualche bottegaio sa fare pianificazione
quando qualcosa funziona non c'è bisogno di pubblicita (contrariamente a quanto si pensa) gira voce e chi fa il bottegaio è sempre attento alle voci
il bottegaio non compra l'oggetto dopo averlo ascoltato, lo compra se ne capisce le potenzialità
in diverse dimostrazioni fatte da AA in giro per l'italia i privati hanno prenotato i crescendo
i crescendo non sono fatti in China con lo stampino
ora valutando questi pochi punti hai/avete capito perche il lotto per l'italia è andato sotto? bene se lo avete capito allora sarà pure facile capire che dopo le prime comsegne in italia ci saranno anche altri paesi da servire, e visto che AA non è la Fiat le capacità produttive non sono illimimitate, quindi si presume che per avere un secondo lotto serva tempo
oppurato queste sempli cosette continuo a consigliarti di accattarti un Marantz
Amuro
le voci corrono
è il primo prodotto entry level italiano
ci sono i rappresentanti che girano con la roba e la fanno vedere e a volte pure ascoltare
a volte qualche bottegaio sa fare pianificazione
quando qualcosa funziona non c'è bisogno di pubblicita (contrariamente a quanto si pensa) gira voce e chi fa il bottegaio è sempre attento alle voci
il bottegaio non compra l'oggetto dopo averlo ascoltato, lo compra se ne capisce le potenzialità
in diverse dimostrazioni fatte da AA in giro per l'italia i privati hanno prenotato i crescendo
i crescendo non sono fatti in China con lo stampino
ora valutando questi pochi punti hai/avete capito perche il lotto per l'italia è andato sotto? bene se lo avete capito allora sarà pure facile capire che dopo le prime comsegne in italia ci saranno anche altri paesi da servire, e visto che AA non è la Fiat le capacità produttive non sono illimimitate, quindi si presume che per avere un secondo lotto serva tempo
oppurato queste sempli cosette continuo a consigliarti di accattarti un Marantz
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°35
Grazie
- Messaggio n°36
Amuro_Rey ha scritto:aircooled ha scritto:allora esiste un sistemino chiamato prenotazione, bene le prenotazioni sono superiori di un buon 20% la disponibilità, questo significa che il negoziante che lo mette dentro e lo vende prima di averne unaltro... hai voglia di aspetta, a questo aggiungi il fatto che molti paesi ancora non lo hanno assaggiato o meglio nun sanno che esistono visto che dal sito non trapela nulla, anche qua ci sarà una ragione o no? ma magari li fanno fare ai cinesi e si risolve il problemaElcaset ha scritto:aircooled ha scritto:il problema non è il tele ma averlo, il lotto destinato all'italia è già esaurito, a questo basta aggiungere che la maggioranza dei paesi non ha ancora assaggiato il crescendo ....... non avete notato che sul sito non vi è notizia? perche? aspettate il nuovo tele ma preparatevi ad aspettare parecchio e non per il tele che credo proprio si trovera prima del secondo lotto destinato all'italia
il prezzo sarà il solito, e la somma che fa la differenza
Ma come fa ad essere esaurito il primo lotto per l'Italia se a quanto sembra nei negozi non si è mai trovato?
Sinceramente è una cosa che nun capisco ... le proenotazioni sono già oltre al 20% per un prodotto che nella maggiorn parte dei rivenditori NON è mai apparso, NESSUNO lo ha mai sentito suonare, sul sito ufficiale non ve ne è traccia, molti rivenditori NON hanno neppure idea di quando uscirà, e sono apparese solo un paio di immaginette PDF sulla rete
Axxx e poi dite a me di ascoltare prima di comprare ...
A me quà pare che abbiamo raggiunto l'assurdo, non fraintendetemi, sono contentissimo per AA, ma la cosa è veramente ASSURDA per il modo HiFi dove si dovrebbe acquista SOLO dopo avere ascoltato ...
E mi sa che come hanno detto me butterò anche io su di un bel lettore BluRay, non suonerà come il xxxxxx ma almeno leggerà di tutto, avrà un telecomando superfiko, e lo potrò avere subito ...
Guarda pero' che io li acquistero' entrambi...
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°37
Ma secondo Voi sarà possibile richiedere l'ugrade al del solo telecomando quando uscirà quello nuovo e più fiko ?
- Messaggio n°38
Amuro_Rey ha scritto:Ma secondo Voi sarà possibile richiedere l'ugrade al del solo telecomando quando uscirà quello nuovo e più fiko ?
Oppure prendere il lettore senza telecomando, tanto si puo' usare ugualmente, ed aspettare il nuovo.
Ma finche' non si sa se ci tocca...
Luca58- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9403
- Messaggio n°39
NERO! LO VOGLIO NERO!!!
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°40
ma che te ne fai del tele fico? è pure più grosso e ingombranteAmuro_Rey ha scritto:Ma secondo Voi sarà possibile richiedere l'ugrade al del solo telecomando quando uscirà quello nuovo e più fiko ?
comunque i tele so tutti uguali, almeno quelli che rispettano i codici, quindi la risposta esatta è.... l'accendiamo? va la risposta esatta è ....SI
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Messaggio n°41
ARGENTO
- Messaggio n°42
chissà s epoi uno gli spedisce il tele vecchio,e loro ti danno quello nuovo in cambio...
- Messaggio n°43
natale è sempre lontano
Luca58- Hi-End Member
- Messaggio n°44
Amuro_Rey ha scritto:ARGENTO
Allora hai deciso...
topico- Senior Member
- Numero di messaggi : 575
- Messaggio n°45
telecomando? xxx? innominabile?
ma di che casso state parlando?
si può sapere o è un segreto di stato?
www.oldruggers.it
Luca58- Hi-End Member
- Messaggio n°46
In effetti, se qualche osservatore occasionale ci legge... Chissa' se i Servizi Segreti stanno indagando, sospettando qualche attivita' eversiva
Per chiarirti un po': chi aspetta l'innominabile e spera di pagare XXX per acquistarlo, ma tanto non arriva, deve aspettare ancora di piu' perche' c'e' il problema del t-figo che ancora non c'e' ma arrivera' e se lo aspetti perdi la mandata di innominabili e non si sa quando arriva la prossima (ma la prossima di che? che non c'e' nemmeno questa) ma tanto che te ne frega perche' il t-figo ci vuole tempo a farlo che ancora non c'e'.
Chiaro?
Per chiarirti un po': chi aspetta l'innominabile e spera di pagare XXX per acquistarlo, ma tanto non arriva, deve aspettare ancora di piu' perche' c'e' il problema del t-figo che ancora non c'e' ma arrivera' e se lo aspetti perdi la mandata di innominabili e non si sa quando arriva la prossima (ma la prossima di che? che non c'e' nemmeno questa) ma tanto che te ne frega perche' il t-figo ci vuole tempo a farlo che ancora non c'e'.
Chiaro?
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°47
Luca58 ha scritto: In effetti, se qualche osservatore occasionale ci legge... Chissa' se i Servizi Segreti stanno indagando, sospettando qualche attivita' eversiva
Per chiarirti un po': chi aspetta l'innominabile e spera di pagare XXX per acquistarlo, ma tanto non arriva, deve aspettare ancora di piu' perche' c'e' il problema del t-figo che ancora non c'e' ma arrivera' e se lo aspetti perdi la mandata di innominabili e non si sa quando arriva la prossima ma tanto che te ne frega perche' il t-figo ci vuole tempo a farlo che ancora non c'e'.
Chiaro?
Hai parlato troppo, ti aspetta un cappotto di legno o un paio di scarpe di cemento a tua scelta
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°48
è un nuovo telecomando da formula uno che andra su tutta la linea, e Amuro scassa 'a minchia perche lo vorrebbe subito, ma siccome è un tele F1 serve tempo per farlo, per questo io consiglio a Amuro di comprassi un Marantztopico ha scritto:telecomando? xxx? innominabile?
unso se mi so spiegato
topico- Senior Member
- Numero di messaggi : 575
- Messaggio n°49
secondo me trattasi di supercazzola evidente!!
Uomo al bancone: Mi scusi, lei...?
Mascetti: Antani, come se fosse antani, anche per il direttore, la supercazzola con scappellamento.
Uomo al bancone: Come scusi?
Mascetti: A destra, per due.
Mascetti: Antani, come se fosse antani, anche per il direttore, la supercazzola con scappellamento.
www.oldruggers.it
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°50
ecciai preso
Geronimo- Self-Awareness
- Messaggio n°51
topico ha scritto:secondo me trattasi di supercazzola evidente!!
Diglielo anche tu ad Amuro che si compri il Mio marantz, tanto io aspetto, non ho fretta. E poi l'innominato è più bello col T2, ma in finale a me che me frega se adesso o fra qualche mese?