Ciao!
Do
domenico pizzamiglio ha scritto:Mi sa che mi tocca di ritornare. Vedo, intanto, che le casse sono tornate alla primigenia posizione. E poi c'è il pre nuovo; prima c'era lo 099. Vedremo quando l'amico sarà disponibile per un ascolto.
Ciao!
Do
carloc ha scritto:Prima di tutto fai i complimenti al tuo amico per la splendida casa e per il pianoforte.
Poi invitalo alla nostra prossima cena....;)
Carlo
carloc ha scritto:...fai i complimenti al tuo amico per la splendida casa e per il pianoforte.
Buba ha scritto:
Approposito.... faccio una domanda un po' ingenuotta: un pianoforte posizionato cosi' vicino ai diffusori, non tende a "suonare" anche lui quando l'impianto è in funzione a volume medio o alto?
Buba ha scritto:
Approposito.... faccio una domanda un po' ingenuotta: un pianoforte posizionato cosi' vicino ai diffusori, non tende a "suonare" anche lui quando l'impianto è in funzione a volume medio o alto?
pepe57 ha scritto:
Lo temevo anche io, infatti, una volta durante un ascolto da "trombe di Gerico" ho cercato di verificare con un modo un po' empirico se ci fossero vibrazioni sulla tavola armonica, se c'erano io penso che erano bassissime perché non ne ho rilevate.
Pietro
Buba ha scritto:
superdeath1978 ha scritto:bellissimo tutto,alla faccia degli audiofili che considerano la casa come involucri per ascoltare musica, davvero complimenti.
seajimny ha scritto:Bello bello !!! anzi bellissimo tutto .... soprattutto i protagonisti indiscussi gli Extreme Audio T830.
Fai i complimenti al tuo amico e se posso dargli un consiglio (che probabilemnte la moglie declinerà subito) qualcosa per frenare onde di gamma bassa su tutto quel liscio in un ambiente così aperto non sarebbe male e forse d'obbligo per set up e pianoforte che non lasciano spazio a discussione alcuna.
Complimenti
domenico pizzamiglio ha scritto:
Però ho temuto quando ti ci sei seduto sopra
hr ha scritto:Ciao Pietro.
Complimenti al tuo amico per l'impianto allestito
Consiglia al tuo amico di provare un altro finale 911 Mk3 e di utilizzare la configurazione mono esterna.
Singapore, 15 Settembre 2012
domenico pizzamiglio ha scritto:
Non credo aspetti molto a farlo. Qualcuno gli ha già dato lo stesso consiglio. Se indovini chi è, al prossimo Bari hi-end ti offro un caffé
Ciao!
Do
pepe57 ha scritto:
Questa del caffè ormai è una evidente scusa!
Ogni ragione ti è buona per berne!
Pietro
Massimo ha scritto:Ragazzi tutto questo caffè vi fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
IO ne bevo 2 prima di uscire di casa la mattina, immagina durante la giornata.pepe57 ha scritto:Massimo ha scritto:Ragazzi tutto questo caffè vi fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non a me! Io ne bevo 2 al giorno!
Pietro
Massimo ha scritto:
IO ne bevo 2 prima di uscire di casa la mattina, immagina durante la giornata.