per forza.....c'ha l'Alhzaimer...
DOTTORE,DOTTORE!!!!!!!!!!!!! Soffro di Amnesie!! "Da quanto tempo???"............ Da quanto tempo, che?????
DOTTORE,DOTTORE!!!!!!!!!!!!! Soffro di Amnesie!! "Da quanto tempo???"............ Da quanto tempo, che?????
Il delfino di Air ha scritto:pavel ha scritto:a delfi....................stai a diventà come AMAURi..............
MATLEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY..............................FAI STI CAVI, che poi se li fai bene ti pargheggio la moto....a regola d'arte....
c'hai ragione pavellone..........ma a matley bisogna ricordare spesso le cose, altrimenti si dimentica!
xin ha scritto:Sei tremendo però... meleggiare il delfino così
AIR pensaci tu a menarlo il segone che io sto troppo lontano
(t'aspetto sempre, anche sensa pupilli)
Il delfino di Air ha scritto:xin ha scritto:Sei tremendo però... meleggiare il delfino così
AIR pensaci tu a menarlo il segone che io sto troppo lontano
(t'aspetto sempre, anche sensa pupilli)
l'estate prossima verrò a trovarti e magari hai avrai i pupilli, promesso!
poi vado da matley a bucargli quei cosi gialli!
la scart la prendi da ebay,la costruzione è semplice nel metodo,ma complessa nella realizzazione,però che risultati...Il delfino di Air ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:fatti il cavo che mi sono costruito io,ovvero quello di hifi guide.servono due cavi scart OFC 21 poli,calza o alluminio da cucina,pellicola trasparente da cucina,4 connettori decenti,due fili elettrici da max 1m l'uno.Hai tutto questo?Il delfino di Air ha scritto:qualche proposta anche di autocostruzione?
ci avevo pensato ai tuoi cavi......ma ora credo che i matley torneranno quindi il problema dovrebbe essere risolto............anche se potrei provare comunque a costruire i cavi come i tuoi..........il problema è trovarre delle scart di buona qualità e poi non so i passi per la costruzione vera e propria!