Cosa mi consigliate di economico?
grazie!
aircooled ha scritto:fatteli fare da chi gli riesce
Il delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:fatteli fare da chi gli riesce
allora comincia!
Elcaset ha scritto:Che impianto hai?
Elcaset ha scritto:Che impianto hai?
matley ha scritto:Elcaset ha scritto:Che impianto hai?
un gatto come fonte...di giramenti di..
un gatto come amplificatore di giramenti di..
un gatto che diffonde i giramenti di....
un gatto che se magna i cavi interdentali...
ciao gatto d'un DEEEEEEEELFINO....
pavel ha scritto:matley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FAI I CAVI A DELFINO.
pavel ha scritto:Fatte fa un doppio filo interdentale....
Il delfino di Air ha scritto:qualche proposta anche di autocostruzione?
matley ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:qualche proposta anche di autocostruzione?
hai un MP
fatti il cavo che mi sono costruito io,ovvero quello di hifi guide.servono due cavi scart OFC 21 poli,calza o alluminio da cucina,pellicola trasparente da cucina,4 connettori decenti,due fili elettrici da max 1m l'uno.Hai tutto questo?Il delfino di Air ha scritto:qualche proposta anche di autocostruzione?
Salv.Scarfone ha scritto:fatti il cavo che mi sono costruito io,ovvero quello di hifi guide.servono due cavi scart OFC 21 poli,calza o alluminio da cucina,pellicola trasparente da cucina,4 connettori decenti,due fili elettrici da max 1m l'uno.Hai tutto questo?Il delfino di Air ha scritto:qualche proposta anche di autocostruzione?
Il delfino di Air ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:fatti il cavo che mi sono costruito io,ovvero quello di hifi guide.servono due cavi scart OFC 21 poli,calza o alluminio da cucina,pellicola trasparente da cucina,4 connettori decenti,due fili elettrici da max 1m l'uno.Hai tutto questo?Il delfino di Air ha scritto:qualche proposta anche di autocostruzione?
ci avevo pensato ai tuoi cavi......ma ora credo che i matley torneranno quindi il problema dovrebbe essere risolto............anche se potrei provare comunque a costruire i cavi come i tuoi..........il problema è trovarre delle scart di buona qualità e poi non so i passi per la costruzione vera e propria!
matley ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:fatti il cavo che mi sono costruito io,ovvero quello di hifi guide.servono due cavi scart OFC 21 poli,calza o alluminio da cucina,pellicola trasparente da cucina,4 connettori decenti,due fili elettrici da max 1m l'uno.Hai tutto questo?Il delfino di Air ha scritto:qualche proposta anche di autocostruzione?
ci avevo pensato ai tuoi cavi......ma ora credo che i matley torneranno quindi il problema dovrebbe essere risolto............anche se potrei provare comunque a costruire i cavi come i tuoi..........il problema è trovarre delle scart di buona qualità e poi non so i passi per la costruzione vera e propria!
l:
[img][/img]
fatti anche un cavo di alimentazione...così:
stesso procedimento dei fili interdentali...
Il vero ponte sullo stretto l'hò inventato IO...
pavel ha scritto:a delfi....................stai a diventà come AMAURi..............
MATLEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY..............................FAI STI CAVI, che poi se li fai bene ti pargheggio la moto....a regola d'arte....
pavel ha scritto:a delfi....................stai a diventà come AMAURi..............
MATLEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY..............................FAI STI CAVI, che poi se li fai bene ti pargheggio la moto....a regola d'arte....