che problema c'è? hai comprato un dvd castrato a cd e rivestito di lusso, niente di strano è pieno il mondo di ste coseNicola_83 ha scritto:allora non so guardate s eriuscite a trovare la foto del telecomando...
praticamnete se faccio play e premo display dice quanto manca alla fine della traccia e quanto manca alla fine del disco ma il numero e durata totale nisba..
ho premuto tutti i tasti...anche se sul telecomando c'è scritto dvd e infatti e un telecomando con funzioni da dvd...maremma maiala
Questo Jolida qualcuno lo conosce?
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°76
Re: Questo Jolida qualcuno lo conosce?
Nicola_83- Vip Member
- Numero di messaggi : 2791
- Messaggio n°77
e lui me lo cambia è pieno il mondo...lui me lo cambia...
scusa ha sempre ritirato e valutato usato...
mia ha valutato sempre tutto...questo è nuovo
scusa ha sempre ritirato e valutato usato...
mia ha valutato sempre tutto...questo è nuovo
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°78
certo che te lo cambia, ma solo perchè lo decide lui non te
mail bertini63@virgilio.it
krell2- Vip Member
- Numero di messaggi : 1779
- Messaggio n°79
aircooled ha scritto:che problema c'è? hai comprato un dvd castrato a cd e rivestito di lusso, niente di strano è pieno il mondo di ste cose
che cattivi che siete..
io ho consigliato a Nicola un dac + computer.
ma mi dice che è all'antica.
Al dilà dei punzecchiamenti ,riconosco il modo di agire di diversi commercianti(sempre bottegai li chiamo)e aziende al seguito,che cercano di risolvere nei limiti del possibile il problema di un cliente.Non ti montare la testa.Air ha scritto:
quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo col fucile l'uomo con la pistola è un uomo morto te lo cambia a suo piacimento, il fatto che una caratteristica dell'oggetto non sia di tuo gradimento non sono cose che lo riguardano, non è il negoziante che ti ha messo la pistola alla testa per fartelo comprare, devi informarti prima, poi fai girare i dobloni e se li gradisce ti molla l'oggetto del desiderio, il suo lavoro finisce li
colombo riccardo- Archivista Liquidatore
- Numero di messaggi : 4865
- Messaggio n°81
Nicola leggi bene e attentamente le istruzioni del lettore.
Ciao
Riki
Ciao
Riki
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°82
aircooled ha scritto:quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo col fucile l'uomo con la pistola è un uomo morto
aircooled ha scritto:
te lo cambia a suo piacimento, il fatto che una caratteristica dell'oggetto non sia di tuo gradimento non sono cose che lo riguardano, non è il negoziante che ti ha messo la pistola alla testa per fartelo comprare, devi informarti prima, poi fai girare i dobloni e se li gradisce ti molla l'oggetto del desiderio, il suo lavoro finisce li
Su questo ho sempre avuto una convinzione erronea dettata dal fatto che i negozianti a cui ho chiesto la restituzione del denaro o la sostituzione con altro prodotto, hanno sempre aderito senza fare storie.
A parziale giustificazione di questa mia convinzione c'è il fatto che i megastore tipo Media-World e simili concedono almeno 8 giorni per il ripensamento: implicitamente ho creduto che questo comportamento fosse stabilito per legge mentre invece era una concessione fatta al cliente.
Ultima modifica di Geronimo il Dom Ago 12, 2012 1:12 pm - modificato 1 volta.
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°83
krell2 ha scritto:aircooled ha scritto:che problema c'è? hai comprato un dvd castrato a cd e rivestito di lusso, niente di strano è pieno il mondo di ste cose
che cattivi che siete..
io ho consigliato a Nicola un dac + computer.
ma mi dice che è all'antica.
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°84
mi sa che il caldo picchia forte ogginaspec ha scritto:Al dilà dei punzecchiamenti ,riconosco il modo di agire di diversi commercianti(sempre bottegai li chiamo)e aziende al seguito,che cercano di risolvere nei limiti del possibile il problema di un cliente.Non ti montare la testa.Air ha scritto:
quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo col fucile l'uomo con la pistola è un uomo morto te lo cambia a suo piacimento, il fatto che una caratteristica dell'oggetto non sia di tuo gradimento non sono cose che lo riguardano, non è il negoziante che ti ha messo la pistola alla testa per fartelo comprare, devi informarti prima, poi fai girare i dobloni e se li gradisce ti molla l'oggetto del desiderio, il suo lavoro finisce li
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°85
è un modo per attirare clienti, si può fare per materiale commerciale di alto giro, prova a farlo con marchi costosi e di nicchia, non solo HIFI ovviamente, chesso prova con un orologio di marca poi vedi che ti diconoGeronimo ha scritto:aircooled ha scritto:quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo col fucile l'uomo con la pistola è un uomo morto
aircooled ha scritto:
te lo cambia a suo piacimento, il fatto che una caratteristica dell'oggetto non sia di tuo gradimento non sono cose che lo riguardano, non è il negoziante che ti ha messo la pistola alla testa per fartelo comprare, devi informarti prima, poi fai girare i dobloni e se li gradisce ti molla l'oggetto del desiderio, il suo lavoro finisce li
Su questo ho sempre avuto una convinzione erronea dettata dal fatto che i negozianti a cui ho chiesto la restituzione del denaro o la sostituzione con altro prodotto, hanno sempre aderito senza fare storie.
A parziale giustificazione di questa mia convinzione c'è il fatto che i megastore tipo Media-World e simili concedono almeno 8 giorni per il ripensamento: implicitamente ho creduto che questo comportamento fosse stabilito per legge mentre invece era una concessione fatta al cliente.
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°86
aircooled ha scritto:.... prova a farlo con marchi costosi e di nicchia, non solo HIFI ovviamente, chesso prova con un orologio di marca poi vedi che ti dicono
Non ci provo nemmeno , gli insulti tipo "a morto de fame" li gradisco poco
Rudino- Sordo Magno
- Numero di messaggi : 6396
- Messaggio n°87
A prescindere dal fatto che se il suono mi piace me ne frego di quello che riporta il display...
A prescindere dal fatto che se il suono mi piace me ne frego del colore del frontalino... (ok, Geronimo, lo so che questa non me l'approvi! )
A prescindere dal fatto che mi sembra estremamente difficile che un display non riporti le info su traccia e durata cd, e che nicolaottantatre non deve avere letto bene le istruzioni...(ok, Gero, l'hai già detto tu... )
...ma dico, è possibile che questo qui prima compra e poi fa il piangina con noi? Ma per quale cazzo di motivo non chiedi prima a noi (non a me, ma a qualcuno dotato di più pazienza e che non ti manda bellamente affanzum) e poi, solo poi, compri? E il tavolino, e il Copland e adesso il lettore....allora, o ti fidi del negoziante, oppure non chiedere e poi fai di testa tua per poi lamentarti!
Eccheccazzo!
A prescindere dal fatto che se il suono mi piace me ne frego del colore del frontalino... (ok, Geronimo, lo so che questa non me l'approvi! )
A prescindere dal fatto che mi sembra estremamente difficile che un display non riporti le info su traccia e durata cd, e che nicolaottantatre non deve avere letto bene le istruzioni...(ok, Gero, l'hai già detto tu... )
...ma dico, è possibile che questo qui prima compra e poi fa il piangina con noi? Ma per quale cazzo di motivo non chiedi prima a noi (non a me, ma a qualcuno dotato di più pazienza e che non ti manda bellamente affanzum) e poi, solo poi, compri? E il tavolino, e il Copland e adesso il lettore....allora, o ti fidi del negoziante, oppure non chiedere e poi fai di testa tua per poi lamentarti!
Eccheccazzo!
- Numero di messaggi : 3799
- Messaggio n°88
lavora anche a 24/192
artefatti digitali dvdggianti a iosa
artefatti digitali dvdggianti a iosa
colombo riccardo- Archivista Liquidatore
- Numero di messaggi : 4865
- Messaggio n°89
Rudino ha scritto:A prescindere dal fatto che se il suono mi piace me ne frego di quello che riporta il display...
Eccheccazzo!
discorso lungo che se ho capito bene sintetizzo in 2 parole : non rompere.
Ciao
Riki
Ospite- Ospite
- Messaggio n°90
Nicola è fatto così, è un ragazzo che nel campo hifi non ha capito ancora come funziona tutto il giochino, importatori, negozianti ed altro ha poca esperienza in merito, per cui lui chiede, chiede, chiede trasportato da tanta curiosità ed ansia,
tempo fà gli vendetti degli accessori e lui tuttora ne è rimasto molto soddisfatto, se non sbaglio, per cui ha anche il mio numero di cellulare che non è un segreto di stato.
Quasi sempre rispondo alle sue chiamate, quando non ne ho voglia non rispondo.
Tutta questa trafila per arrivare ad un detto pugliese "Nisciuno nasce imparato", per cui consiglio a chi si scalda tanto, se avete voglia di rispondere rispondete pure a questo ragazzo, se no come dice Air la giornata è calda e si va al mare.
Rudino- Sordo Magno
- Numero di messaggi : 6396
- Messaggio n°91
Oh certo che ho voglia di rispondergli...Eccome se gli rispondo...
- Numero di messaggi : 1133
- Messaggio n°92
Nicola.. Ti piace come sonorita' il tuo nuovo lettore? Io al tuo posto, ma lo so' e' questioni di opionioni, me lo terei e me ne frego del Display.... Ok e' una cosa un pio' anomala.. ma caso mai vai dal venditore e gli chiedi se è cosi' oppure cè qualcosa che ti sfugge nel set up magari
- Messaggio n°93
Rudino ha scritto:Oh certo che ho voglia di rispondergli...Eccome se gli rispondo...
Dai Rudino....... Non essere Rude con il nostro Nicolino....... non ti chiami dal Nik Rude-no, ma ti chiami Rudi-no.... attaccato tutto Rudino
- Messaggio n°94
io non so...che abbiamo sbagliato a mettere il telecomando!c'è scritto dvd sul telecomando...magari il telecomando del sonata lettore cd è diverso...misteri
Nicola_83- Vip Member
- Messaggio n°95
Appena accesso ho premuto tutti i tasti del telecomando nisba non succede nulla l'unica cosa che dice e che dentro c'è un cd CD se avessi messo un sacd ci sarebeb scritto sacd...telecomando ripeto osceno per un lettore musicale
Gambadilegno- JuniorMember
- Numero di messaggi : 194
- Messaggio n°96
Geronimo ha scritto:
Cazzo io lo prenderei subito, si dice vada una bomba.
- Messaggio n°97
me lo cambia ma non con densen perchè non è cliente e non vuole aprire un rapporto...
lo prenderebbe ma solo se loro non lo costringono a trattare loro prodotti
quindi lui ha REGA MARANTZ NAIM AUDIO ANALOGUE ARCAM REGA GOLDENOTE E COMUNQUE ALTRTI CHE MI FARO DIRE
lo prenderebbe ma solo se loro non lo costringono a trattare loro prodotti
quindi lui ha REGA MARANTZ NAIM AUDIO ANALOGUE ARCAM REGA GOLDENOTE E COMUNQUE ALTRTI CHE MI FARO DIRE
Risorto- JuniorMember
- Numero di messaggi : 204
- Messaggio n°98
Se non ti piace il Marantz prenditi il Primare CD21/22 (1300 di listino), ottimo con il CTA450.
Nicola_83- Vip Member
- Messaggio n°99
Marantz, Naim, Rega, Audio Analogue, Goldenote-Blacknote, Roksan, Cambridge, Arcam, Rotel, Audia Flight, Vincent, Advance, Denon, Primare
krell2- Vip Member
- Numero di messaggi : 1779
- Messaggio n°100
Nicola_83 ha scritto:Marantz, Naim, Rega, Audio Analogue, Goldenote-Blacknote, Roksan, Cambridge, Arcam, Rotel, Audia Flight, Vincent, Advance, Denon, Primare
hai l'imbarazzo della scelta..
- Messaggio n°101
no voglio scegliere bene....audio analogue gia avuto quindi via..
dite anche voi
dite anche voi