hai detto che vuoi provare con un altro xlr se non ho capito male, bene se provi un altro xlr e il problema non si ripresenta come quando lo colleghi con un RCA vuol dire che quello che non ti piace è il cavo che ti ho mandato, a quel punto ti monto unaltro cavo, cioè ti monto un cavo con conduttore EVO standar che è identico a quello che hai dentro l'ampli, quello che ti ho mandato è un conduttore che uso sul mio impianto e solo su richiesta per altri, niente vieta che a te non vada bene perche troppo monitor come timbro
UN VOSTRO PARERE SULLE CONNESSIONI XLR
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°51
Re: UN VOSTRO PARERE SULLE CONNESSIONI XLR
vick- JuniorMember
- Numero di messaggi : 430
- Messaggio n°52
non parlo di timbrica o mi piace o non mi piace, per ora voglio riosolvere il fastidio, è come se fosse in controfase, forse non mi spiego bene....ma non è facile capisco.Per ora provare altri cavi non sò, non si trovano nell'orto e non ho amici con simili collegamenti...o ne compro uno da 4 soldi al MW....
-eterno riposo vari Deck Jvc e Nakamichi DR1-
Ospite- Ospite
- Messaggio n°53
Non voglio polemizzare, ma con te si è costretti,passi che il Maestro 150 ha gli OP-AMP sbilanciatori e cambia il suono fra gli XRL e RCA,cambia anche con il Maestro CD(e non parlare sempre di cloni) tra RCA e XRL,(ti mando se vuoi, come per gli schemi, la traccia con l oscilloscopio, sempre se vuoi) perchè anche li i circuiti sono diversi fra RCA e XRL.Poi non sempre si può vincere,riconosco la tua grande professonalità.Secondo me qui ti sei un pò incartato.Mandagli un paio di (sicuramente ottimi)cavi RCA con ottime connessioni e secondo me lascia gli XRL.Sempre secondo me. Scusami se non mi sono magari espresso bene ma non sono abituato a lunghi e prolissi discorsi come tante volte leggoAir ha scritto:
hai detto che vuoi provare con un altro xlr se non ho capito male, bene se provi un altro xlr e il problema non si ripresenta come quando lo colleghi con un RCA vuol dire che quello che non ti piace è il cavo che ti ho mandato, a quel punto ti monto unaltro cavo, cioè ti monto un cavo con conduttore EVO standar che è identico a quello che hai dentro l'ampli, quello che ti ho mandato è un conduttore che uso sul mio impianto e solo su richiesta per altri, niente vieta che a te non vada bene perche troppo monitor come timbro