Salve amici audiofili, stavo valutando l'ipotesi di acquistare un Violectric Hpa v100 usato pari al nuovo. Lo userei con le mie HD 650. Cosa ne pensate del prodotto e come si abbina con la suddetta cuffia? L'offerta giusta da fare?
VIOLECTRIC HPA V100...un vostro parere
em4nuele86- Member
- Numero di messaggi : 5
- Messaggio n°1
VIOLECTRIC HPA V100...un vostro parere
marco59- Senior Member
- Numero di messaggi : 1106
- Messaggio n°2
Re: VIOLECTRIC HPA V100...un vostro parere
em4nuele86 ha scritto:Salve amici audiofili, stavo valutando l'ipotesi di acquistare un Violectric Hpa v100 usato pari al nuovo. Lo userei con le mie HD 650. Cosa ne pensate del prodotto e come si abbina con la suddetta cuffia? L'offerta giusta da fare?
Con Violectric vai sul sicuro
Io ho il V200 e va veramente bene. Potente e raffinato. Pilota praticamente tutto. Con la HD650 va bene. Credo che il V100 non si discosti poi di molto. Per il prezzo non saprei... dipende dall'età del prodotto e se ha il DAC o no. Il V100 nuovo viene 622 Euro sul sito di Thomann (D) quindi regolati su questo.
Saluti!
Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 - amplificatori Pass Labs INT 25 - diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
em4nuele86- Member
- Numero di messaggi : 5
- Messaggio n°3
622 euro con o senza DAC? Quello in questione è pari al nuovo e senza DAC.marco59 ha scritto:
Con Violectric vai sul sicuro
Io ho il V200 e va veramente bene. Potente e raffinato. Pilota praticamente tutto. Con la HD650 va bene. Credo che il V100 non si discosti poi di molto. Per il prezzo non saprei... dipende dall'età del prodotto e se ha il DAC o no. Il V100 nuovo viene 622 Euro sul sito di Thomann (D) quindi regolati su questo.
Saluti!
marco59- Senior Member
- Numero di messaggi : 1106
- Messaggio n°4
em4nuele86 ha scritto:
622 euro con o senza DAC? Quello in questione è pari al nuovo e senza DAC.
Bella domanda... non sono riuscito a capirlo nemmeno io ma credo di no. Prova ascrivergli una mail. Rispondono anche in italiano.
Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 - amplificatori Pass Labs INT 25 - diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
m@iko- JuniorMember
- Numero di messaggi : 398
- Messaggio n°5
Credo che il prezzo sia senza dac (che si aggira sui 150€).
Se controlli il prezzo direttamente sul sito Violectric, viene 650, sconto 5%, siamo lì col prezzo thoman de
http://www.violectric.de/Pages/en/shop/eu.php
Nulla costa chedere conferma a thoman de, ma se non viene specificato credo proprio non sia compreso.
Ho anch'io il V200 confermo quanto scritto da Marco.
Funziona a pieno regime da due anni.
Se controlli il prezzo direttamente sul sito Violectric, viene 650, sconto 5%, siamo lì col prezzo thoman de
http://www.violectric.de/Pages/en/shop/eu.php
Nulla costa chedere conferma a thoman de, ma se non viene specificato credo proprio non sia compreso.
Ho anch'io il V200 confermo quanto scritto da Marco.
Funziona a pieno regime da due anni.
ma di chi vuole che siano facili le cose che ha intraprese. (Seneca)