Nicola_83 ha scritto:insomma cosa vuoi dire che quella sorgente è cinese...a me è stato detto di no che è francese!
io non sono razzista per cui non dico nulla.
Ciao
Riki
Nicola_83 ha scritto:insomma cosa vuoi dire che quella sorgente è cinese...a me è stato detto di no che è francese!
colombo riccardo ha scritto:
nel caso in cui fosse fatto in Cina è grave ?
Ciao
Riki
Nicola_83 ha scritto:Grazie geronimo...ma i cavi di segnale dove vanno messi?
Massimo ha scritto:Nicola non è il costo dell'impianto che ti permette buoni ascolti, ma la sinergia che c'è tra i vari componenti.
Nicola_83 ha scritto:arrivata....ma nera!l'avevo chiesta silver aveva ritardato ad arrivare per quetso motivo e cosa fanno arriva nera...lo so che parliamo di sfumature però...adesso vediamo cosa viene fuori nel pomeriggio...se basterà solo cambiare il frontalino a settembre allora la porterei comunque a casa oggi ...incredibile...però capisco capita
Nicola io scherzo,per tenere su il morale con questo caldo,secondo me però ti devi mettere una pezza fredda sul capo,o uscire con il cappello,perche,sarò vecchio ma non ci ho capito un ca@@zzo cosa vuole dire questa frase.Nicola83 ha scritto:
arrivata....ma nera!l'avevo chiesta silver aveva ritardato ad arrivare per quetso motivo e cosa fanno arriva nera...lo so che parliamo di sfumature però...adesso vediamo cosa viene fuori nel pomeriggio...se basterà solo cambiare il frontalino a settembre allora la porterei comunque a casa oggi ...incredibile...però capisco capita
ernesto1 ha scritto:Nico'..Mi sa' che devi farti benedire da un prete.Tutte a te capitano ah ah ah
Tu mi fai scompiscisciare.colombo riccardo ha scritto:
da san Nicola di Bari
Ciao
Riki