Il delfino di Air ha scritto:tenente basta con questi consigli criptati
C A S S O N E T T O
Con Amplificatore Stato Solido Ok Non Eri Tanto Troppo Oberato.....di pippe audiofile.
Ciao
Riki
Il delfino di Air ha scritto:tenente basta con questi consigli criptati
piroGallo ha scritto:
Se non ci mettessimo un pò di ironia e molta pazienza saresti stato mandato al diavolo da tempo, caro Nicola, credimi. E questo te lo dico molto seriamente. Cerca di rifletterci su.
superdeath1978 ha scritto:Chi cerca trova...tra l'altro la signora EveAnna Manley non si è fatta troppi problemi né col bias né col dirigere l'azienda prendete esempio da lei una donna in gamba...imho molte persone non vanno più nei negozi hifi (o perché non ci sono più) e gli acquisti in rete non sono per tutti
il video su you tubehttps://www.youtube.com/watch?v=Yd16jSHbP-s
altro video sulla sostituzione valvole https://www.youtube.com/watch?v=YRg-eT6JKrk
se si cerca meglio forse vien fuori anche quello sul copland in questione
colombo riccardo ha scritto:
C A S S O N E T T O
Con Amplificatore Stato Solido Ok Non Eri Tanto Troppo Oberato.....di pippe audiofile.
Ciao
Riki
Nicola_83 ha scritto:Da come ha scritto sembra che vada fatto solo a cambio valvole?
Nicola_83 ha scritto:nelle istruzioni non c'è alcun accenno al bias...dice solo di cambiare valvole dopo 4000 ore
No.Nicola_83 ha scritto:Da come ha scritto sembra che vada fatto solo a cambio valvole?
Nicola_83 ha scritto:Comunque a cesena mi tarano il bais senz aprobemi e non credo costi 50 euro a taratura no?
kartingboy ha scritto:Ciao a tutti,
alla fine ho acquistato un McIntosh MA6500 usato d'occasione. Bellissima macchina.
Sto sentendo un po di diffusori in giro, non ho idea su cosa orientarmi. In settimana prossima ascolterò le Liuto. Finora ho ascoltato le Totem STTAF ma non mi hanno emozionato molto, suono brillante e chiaro ma pochi bassi, a mio parere.
Gambadilegno ha scritto:
Acquistato prima l'ampli delle casse? Se qualcuno ti legge........Comunque bella macchina, bravo.