Principali caratteristiche soniche richieste: presenza, corposità, impatto in gamma bassa e medio-bassa; gamma alta non fastidiosa e/o chirurgica.
Grazie
Ultima modifica di Geronimo il Dom Lug 29 2012, 13:59 - modificato 1 volta.
Quello che chiediamo con insistenza da qualche anno!Geronimo ha scritto:Qual'è?
Ecco proprio questi parametri non si ottengono con DAC al di sotto dei €1000,00.Geronimo ha scritto:
Principali caratteristiche soniche richieste: presenza, corposità, impatto in gamma bassa e medio-bassa; gamma alta non fastidiosa e/o chirurgica.
Grazie
gug74 ha scritto:
Ecco proprio questi parametri non si ottengono con DAC al di sotto dei €1000,00.
carloc ha scritto:
Giuliano,
ne sei proprio sicuro?
Io no.
Carlo
gug74 ha scritto:
Carlo quello che mi e' capitato di ascoltare al di sotto di quella cifra che comunque posseggo suona tutto uguale e cioe' leggerino in gamma bassa e con poca profondita' di scena,poi sono pronto a ricredermi.
superdeath1978 ha scritto:il SuperPro 707 DAC USB che linki su playstereo qualcuno l'ha ascoltato? sembra un buon DAC qualità prezzo solo il case mi sembra leggerino a me come caratteristiche piace il Cambridge Audio DacMagic 100 Digital to Analogue Converter mi sembra un buon compromesso per quel prezzo.
antonyfirst ha scritto:Il nuovo Beresford? The Bushmaster... dovrebbe rientrare nel budget ed essere veramente molto buono per quella cifra.
http://www.beresford.me/products/dac.html
antonyfirst ha scritto:Con cosa li hai provati?