superdeath1978 ha scritto: sto col telefonino e mi è sfuggito il messaggio p. Poi lo vado a leggere sorry, per il volume basso:controlla che nel cambridge la levetta dietro stia su MM, comunque il volume è più basso col vinile è normale ha l'uscita piu bassa del lettore dvd devi ruotare di più la manopola dell'ampli, per la massa mi era sfuggita la forcella va posta tra i due anelli, ennio morricone va da paura tra l'altro vado a vederlo all'arena di verona a settembre, per lo scoppiettio i dischi significa che sono molto sporchi, puoi pulirli in un negozio che abbia la macchina lavadischi vicino a te quelli inascoldabili puoi dargli una lavata con l'acqua distillata che si usa per i ferri da stiro e farli asciugare al naturale ma devi stare attento a non bagnare l'etichetta e rischi di intasare i solchi ancora di più quindi non voglio azzardare a darti questo consiglio...vedi comunque la macchina lavadischi della Knosti od altre comunque sia queste poco costose non hanno l'aspirazione dello sporco come le cleardaudio o okki dooki etc.
Si , mi sono informato e spulciato vari forum , con annessi consigli , come ad esempio far girare il disco mentre ci si appogia delicatamente la spazzolina , oppure una testina apparte con corpo raccogli polvere o svariati metodi di pulizia insomma chi piu ne ha piu ne metta.