Lui si chiama pavlo...il disco fantasia...molto bello.
https://youtu.be/PKS2AnV__b0
hr2 ha scritto:
...il prossimo dopo il dac..e un bel girapadelle ...il pre air...a lìingresso fhono...perche non sfruttarlo
Massimo ha scritto:
Finalmente, ti sei deciso
Quando vuoi, sempre pronto a darti una mano se vuoi anche un piedehr2 ha scritto:
Pero so questo mi devi dare na mano
pluto ha scritto:Ciro, ma il finale ha 2 prese cuffia sul frontale a sinistra o sono 2 ingressi RCA ?
Gli Airtangent sono stupendi. Tempo fa ascoltai una coppia di mono con le 845. Apparecchi eccellenti
Massimo ha scritto:
Quando vuoi, sempre pronto a darti una mano se vuoi anche un piede
Mr. wlg ha scritto:Ciroooooooooooooooooooooooooo
Ancora sei in ballo a cambiare tutta sta ferramenta
Complimenti Ciro, fai sempre ottime scelte
pluto ha scritto:Fava dov'eri finito??
Belli gli Airtight!
hr2 ha scritto:
Ciao amico mio ......mi collego poco....sai che con l'ultimo impianto ascolto molto di più...e con l'aggiunta dell'playback ...e dei file in DSD.... ....sono arrivato al capolinea...sono davvero soddisfatto....mi a fatto un grandissimo piacere risentirti
pluto ha scritto:
Anche a me rileggerti. Vieni più spesso che ci facciamo 4 risate...
Come vedi il cambio del Dac? Sei contento?
montanari ha scritto:bellissimo ambiente-stupendi diffusori
mi hai fatto scoprire un nuovo brand
con tutti quei db avrei provato a far cantare un ben più economico simply two, ma io son fissato!
montanari ha scritto:http://www.audiograffiti.com/area_usato/amplificatori-integrati/vendo-unison-research-simply-two-class-a-amplificatori-integrati_id27108_lit.asp
non sono io!
ciaooo
Rudino ha scritto:Cirooooooo!
Forza Juve!
hr2 ha scritto:
Cerco di provarlo....ma non cambierò gli Airtight!....può essere una bella alternativa....ma mi tengo stretti i miei...hanno un suono magico,e con le orangutan vanno a nozze
montanari ha scritto:
si scherza-era solo per metterti la pulce nell'orecchio!
il mondo è bello perchè vario e non ci son certezze!
ciaoo
(dove lo trovo il prezzo di quei diffusori?sono a sospensione pneumatica/cassa chiusa?)
montanari ha scritto:miiiiiiiiiiii
e te credo che è gentile!!!