L'impianto di Seajimny
seajimny- JuniorMember
- Numero di messaggi : 455
- Messaggio n°26
Re: L'impianto di Seajimny
Postate nuove foto in area recensioni.
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
- Messaggio n°27
Visto, complimenti per la bella recensione
- Messaggio n°28
Mai viste sul Web.
Aggiornamento foto di un componente speciale, molto utile e particolare del mio set up.
Vive in simbiosi con il Pre. Le modifiche apportate manulamente dal Pre vengono recepite e modificate sul display del telecomando e viceversa ... solo con l'ETC 2 è possibile personalizzare la scala del volume del segnale all'ingresso, il nome delle sorgenti, la polarizzazione ...... l'intensità del display del Pre e tante altre cose utili e non. La funzione più importante è quella di "radiofrequenza" ... riesce ad intervenire sul Pre in qualsiasi punto lo si posizioni nella stanza.
Aggiornamento foto di un componente speciale, molto utile e particolare del mio set up.
Vive in simbiosi con il Pre. Le modifiche apportate manulamente dal Pre vengono recepite e modificate sul display del telecomando e viceversa ... solo con l'ETC 2 è possibile personalizzare la scala del volume del segnale all'ingresso, il nome delle sorgenti, la polarizzazione ...... l'intensità del display del Pre e tante altre cose utili e non. La funzione più importante è quella di "radiofrequenza" ... riesce ad intervenire sul Pre in qualsiasi punto lo si posizioni nella stanza.
cymba70- Member
- Numero di messaggi : 96
- Messaggio n°29
Complimenti per l'impianto e per l'idea del tavolino!
.Sea ha scritto:
Vive in simbiosi con il Pre. Le modifiche apportate manulamente dal Pre vengono recepite e modificate sul display del telecomando e viceversa ... solo con l'ETC 2 è possibile personalizzare la scala del volume del segnale all'ingresso, il nome delle sorgenti, la polarizzazione ...... l'intensità del display del Pre e tante altre cose utili e non. La funzione più importante è quella di "radiofrequenza" ... riesce ad intervenire sul Pre in qualsiasi punto lo si posizioni nella stanza
Allora presumo che,su tutte codeste funzioni, ci sia anche il controllo del volume e il cambio degli ingressi
seajimny- JuniorMember
- Messaggio n°31
cymba70 ha scritto:Complimenti per l'impianto e per l'idea del tavolino!
Grazie troppo gentile.
seajimny- JuniorMember
- Messaggio n°32
naspec ha scritto:.
Allora presumo che,su tutte codeste funzioni, ci sia anche il controllo del volume e il cambio degli ingressi
Ma dai.....!!!!! Ah! Ah!
Ospite- Ospite
- Messaggio n°33
Comunque scusami, nel dire codesta "bischerata"mi ero dimenticato i complimenti.Bella boccia ,come si dice in Toscana.
audiofan- JuniorMember
- Numero di messaggi : 105
- Messaggio n°34
Complimenti per l'impianto, in particolare per l'amplificazione
Capisco e condivido la tua stima per Electrocompaniet, ricorderò sempre le ore passate con l'ECI1 come una delle cose più piacevoli ascoltate da un ampli a stato solido
Capisco e condivido la tua stima per Electrocompaniet, ricorderò sempre le ore passate con l'ECI1 come una delle cose più piacevoli ascoltate da un ampli a stato solido
- Messaggio n°35
complimenti per tutto!quanto son belle le martin!e pure il pavimento
ma perchè di quel lettore fixed pickup e di quel pre musical fidelity non se n'è accorto nessuno?
ma perchè di quel lettore fixed pickup e di quel pre musical fidelity non se n'è accorto nessuno?
seajimny- JuniorMember
- Messaggio n°36
Cricetone ha scritto:complimenti per tutto!quanto son belle le martin!e pure il pavimento
Carissimo..... sono marmette 40 x 40 spesse 5 cm a hanno circa 45 anni qualità Belmonte..... tu hai un occhio molto lungo!!!
E il muro in pietra leccese tagliata in cava 1 2 (sta per minimo 1 cm massimo 2) si comporta bene musicalmente ....con le sue irregolaritá naturali spezza riverberi ed effrazioni dei muri piatti e lisci ..... certo non é stato facile trovare un posatore.
Il lettore fu un consiglio azzeccato di Mino Di Prinzio.... strizzavo gli occhi ad altri marchi.... ma devo ammettere che in quel caso aveva ragione.... ebbi la possibilità di provarlo per ben 3 fine settimana a confronto ......e devo dire che era vincente su altri blasoni.
La lattina del MF é un mostro di musicalità..... pagato L. 250.000 é stata una rivelazione.
Ad ogni modo grazie.
Ultima modifica di seajimny il Mar Lug 24 2012, 22:38 - modificato 1 volta.
seajimny- JuniorMember
- Messaggio n°37
audiofan ha scritto:Complimenti per l'impianto, in particolare per l'amplificazione
Ti dico solo che hanno il toroidale grande come la facciata del plexi, sospeso e schermato in allogio dedicato in acciaio e soprattutto nonostante le dimensioni e l elevata gestione di corrente non c é un benché minimo ronzio di esercizio. Certo! scaldano un po' ma le gemelline riescono a raffreddarli a dovere....
Cricetone- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6644
- Messaggio n°38
Ti chiedo troppo se mi invieresti delle belle foto grandi e particolareggiate degli interni del pre e finale electrocompaniet così le inserisco nel sito hifishock?da quel che dici credo tu li abbia gia visti internamente.i tuoi apparecchi mi mancano nel sito! se vuoi inviale all'email info@hifishock.orgseajimny ha scritto:Ti dico solo che hanno il toroidale grande come la facciata del plexi, sospeso e schermato in allogio dedicato in acciaio e soprattutto nonostante le dimensioni e l elevata gestione di corrente non c é un benché minimo ronzio di esercizio. Certo! scaldano un po' ma le gemelline riescono a raffreddarli a dovere....
grazie! ovviament epoi ti ringrazierò inserendo il tuo nome qui: http://www.hifishock.org/index.php?/page/thanks_to
- Messaggio n°39
prego!si l'occhi lungo non mi manca! quello è il 555es sicuramente(l'ho visto scritto nel display del pre!).rispetto a quali blasoni lo hai preferito?ma il cdp-xa555es o il scd-xa555es?seajimny ha scritto:
Carissimo..... sono marmette 40 x 40 spesse 5 cm a hanno circa 45 anni qualità Belmonte..... tu hai un occhio molto lungo!!!
E il muro in pietra leccese tagliata in cava 1 2 (sta per minimo 1 cm massimo 2) si comporta bene musicalmente ....con le sue irregolaritá naturali spezza riverberi ed effrazioni dei muri piatti e lisci ..... certo non é stato facile trovare un posatore.
Il lettore fu un consiglio azzeccato di Mino Di Prinzio.... strizzavo gli occhi ad altri marchi.... ma devo ammettere che in quel caso aveva ragione.... ebbi la possibilità di provarlo per ben 3 fine settimana a confronto ......e devo dire che era vincente su altri blasoni.
La lattina del MF é un mostro di musicalità..... pagato L. 250.000 é stata una rivelazione.
Ad ogni modo grazie.
seajimny- JuniorMember
- Messaggio n°40
Cricetone ha scritto:Ti chiedo troppo se mi invieresti delle belle foto grandi e particolareggiate degli interni del pre e finale electrocompaniet così le inserisco nel sito hifishock?da quel che dici credo tu li abbia gia visti internamente.i tuoi apparecchi mi mancano nel sito! se vuoi inviale all'email info@hifishock.org
grazie! ovviament epoi ti ringrazierò inserendo il tuo nome qui: http://www.hifishock.org/index.php?/page/thanks_to
Non ci sono problemi devi solo aspettare qualche giorno.
Di qualcosa di veramente mai visto tipo le foto del tele ..... mai viste sul web! Se non l unica foto del catalogo prezzi!!! Mi sono chiesto forse so stat l unico coj......e che l ha comprato
seajimny- JuniorMember
- Messaggio n°41
Cricetone ha scritto:prego!si l'occhi lungo non mi manca! quello è il 555es sicuramente(l'ho visto scritto nel display del pre!).rispetto a quali blasoni lo hai preferito?ma il cdp-xa555es o il scd-xa555es?
É il cdp.
Prove a confronto con Copland, Linn, Meridian e Teac tutti o quasi top di gamma dell' epoca.... non chiedermi le sigle.... alcune erano minime differenze che non valeva la pena sponsorizzare.... cioè a livello emozionale non aggiungevano nulla. Ti faccio un esempio il Meridian era più radiografante rispetto al Sony. Nelle mie prove portavo sempre un CD solcato, il Meridian era quello che faceva risaltare più degli altri il rumore graffiante del solco nei passaggi, eppure musicalmente non dava nulla di più però c erano 2 milioni di lire di differenza in più. Il Copland bellissima macchina per carità bensuonante ottima in tutto ma con un suono un po' troppo rotondo, 1 milione e mezzo di più....... Quello che manca al mio é tutto quello che manca ai vari CD..... il suono dell LP.!
Poi oh! Per carità so benissimo che non ho il meglio cd in commercio ma sul banco la tecnologia Current Pulse é pressoché impeccabile nella restituzione dei valori di linea.
Mr. wlg- Vip Member
- Numero di messaggi : 4155
- Messaggio n°42
Massimo ha scritto: vieni in analogico che parliamo del gira.
Complimenti
Ottimo impianto e certamente anche ben suonante
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
seajimny- JuniorMember
- Messaggio n°43
Mr. wlg ha scritto:
Complimenti
Ottimo impianto e certamente anche ben suonante
No no! In analogico con te non ci vengo ..... hai uno dei più bei analogici che conosca..... con annessi e connessi. !!
Grazie per i complimenti che contraccambio per il tuo set up.
seajimny- JuniorMember
- Messaggio n°44
Cricetó abbi fede......
Mr. wlg- Vip Member
- Numero di messaggi : 4155
- Messaggio n°45
Innanzitutto grazie, mi lusinghi molto e per me è un vero piacere ma, non credo di avere una sezione analogica così importante.seajimny ha scritto:
No no! In analogico con te non ci vengo ..... hai uno dei più bei analogici che conosca..... con annessi e connessi. !!
Grazie per i complimenti che contraccambio per il tuo set up.
Qua nel Forum se gironzoli un pò vedi cose stratosferiche che lasciano veramente a bocca aperta.
In ogni modo ancora grazie
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
Ospite- Ospite
- Messaggio n°46
seajimny ha scritto:
É stata un idea condivisa con mia moglie la quale voleva disfarsi di anni di riviste audio, ma poi il genio femminile ha partorito la sua brillante idea condivisa appieno dal sottoscritto in quanto perfettamente isolante dal terreno visto che le elettroniche poggiate ne hanno bisogno..... non nego la difficoltà di mettere in bolla il tutto visto che ho dovuto attendere che le riviste si sgonfiassero.... ma adesso é tutto ok.
Ottima idea La carta smorza le vibrazioni in maniera eccellente, molto meglio di pietra e marmo Ovviamente complimentissimi per l'impianto
seajimny- JuniorMember
- Messaggio n°47
osservatore ha scritto:
Ottima idea La carta smorza le vibrazioni in maniera eccellente, molto meglio di pietra e marmo Ovviamente complimentissimi per l'impianto
E si! Grande cosa la carta..... riciclare riciclare ....
Grazie dei complimenti.
seajimny- JuniorMember
- Messaggio n°48
É arrivato il DAC!
seajimny- JuniorMember
- Messaggio n°49
Nuovo acquisto!!!
A breve nuova rece su Audio-gd Master 7 + DI 2014