Le origini dell'amore per il marchio EC
L'evoluzione pre 4.7 + AW 180
Il perfezionamento pre 4.8 + AW 180
L'analogico
Ultima modifica di seajimny il Lun Lug 09, 2012 1:16 pm - modificato 1 volta.
Massimo ha scritto: Bellissimo, complimenti, vieni in analogico che parliamo del gira, di cui sono un grande sostenitore
Massimo ha scritto:Guardando meglio, perchè come piedi del tavolino hai usato libri e non pietra o marmo?
Speakdejay ha scritto:complimenti per l'ottimo impianto
sarei curioso di avere specifiche sul pre-finale elettrocompaniet
complimenti ancora!
seajimny ha scritto:
Grazie! Ci vengo ci vengo in analogico anche se ho un modestissimo Linn Axis.
seajimny ha scritto:
Carissimo vuoi toccarmi il cuore? Sono la persona meno adatta a darti un feedback su pre e finale Ec 4.8 e AW 180. Vuoi sapere qualcosa in particolare o vuoi che ti faccia una recensione?
Se vuoi lanciarti in una rece (benvenuta) c'è la sezione apposita...seajimny ha scritto:
Carissimo vuoi toccarmi il cuore? Sono la persona meno adatta a darti un feedback su pre e finale Ec 4.8 e AW 180. Vuoi sapere qualcosa in particolare o vuoi che ti faccia una recensione?
piroGallo ha scritto:
Se vuoi lanciarti in una rece (benvenuta) c'è la sezione apposita...
Guido ha scritto:bello
finalmente un'altro elettrostatico.....
per un amante del pianoforte, una scelta quasi obbligata.
ciao Guido
pluto ha scritto:Molto bello complimenti.
Ottima l'idea delle riviste. Certo che se ti viene voglia di consultarne una......
Hai messo una lastra di cristallo sopra?
Ciao
Gian
Con quest'ultima foto e con quella nel post iniziale si può apprezzare meglio l'insieme gira braccio e testina, ottime accoppiateseajimny ha scritto:
Si è una lastra di cristallo. Per le riviste sono già abbastanza ri..viste .. ah ah ah !!!
su quale ingresso?seajimny ha scritto:Forse domani riesco a finire il mio racconto con qualche altra foto
Da qualche tempo riscontro, a volume alto e in assenza di segnale un po' di effetto rumble mi sai dare qualche consiglio. Grazie
Guido ha scritto:
su quale ingresso?
Guido
Massimo ha scritto:Quando ascolti il Vinili senza poggiare la puntina, con il pre-phono collegato all'ingresso Aux?