Quello che ho è in firma
Ultima modifica di ilpicchio il Gio Lug 05 2012, 17:50 - modificato 2 volte.
Falappa ha scritto:Circa un paio di mesi fà mentre guardavo la TV ascoltando l'audio con le cuffie lo speaker di destra non suona più,
poi riprende ma con volume molto più basso e distorto ed infine muore definitivamente.
Il rivenditore le ha smontate, secondo me le avrebbe dovute spedire direttamente in america ma vabbè, visionato l'interno e mi ha detto che il dieaframma era apposto ma che non poteva andare oltre e bisognava sostituire lo speaker.
Cosa si sia rotto esattamente non lo so ma in rete se ti interessa ho trovato questo che si riferisce però alla Rev. 1.
http://audeze.com/update
A senso credo che sia il medesimo problema ma forse mi sbaglio.
spero che amuro non legga sennó si incazzaFalappa ha scritto:Circa un paio di mesi fà mentre guardavo la TV ascoltando l'audio con le cuffie lo speaker di destra non suona più,
poi riprende ma con volume molto più basso e distorto ed infine muore definitivamente.
Il rivenditore le ha smontate, secondo me le avrebbe dovute spedire direttamente in america ma vabbè, visionato l'interno e mi ha detto che il dieaframma era apposto ma che non poteva andare oltre e bisognava sostituire lo speaker.
Cosa si sia rotto esattamente non lo so ma in rete se ti interessa ho trovato questo che si riferisce però alla Rev. 1.
http://audeze.com/update
A senso credo che sia il medesimo problema ma forse mi sbaglio.
dimentichi una cosa fondamentale: se non avessero fatto questo, vista il notevole numero di avarie, avrebbero potuto chiudere la baraccabest56 ha scritto:...E' già buona cosa che la Audeze, abbia riconosciuto la difettosità sui drivers delle proprie cuffie, dovuta probabilmente ad una patita difettosa di "RAW Material" da cui poi si producono i drivers e che si adopererà a riconoscere la Garanzia nell'immediato e in futuro, verso tutti i loro Clienti...con cuffie trovate danneggiate...inoltre ha potenziato tutta una serie di nuovi Test nel prossimo futuro, prima di mettere sul mercato i propri prodotti ...segno questo di grande efficienza e serietà da parte della Casa Statunitense.
Best56
aldone ha scritto:
dimentichi una cosa fondamentale: se non avessero fatto questo, vista il notevole numero di avarie, avrebbero potuto chiudere la baracca
non sono daccordo.best56 ha scritto:
...Forse...tuttavia è comunque onorevole aver riconosciuto una loro carenza...così come ha fatto B&W...perchè fondamentalmente per entrambi i casi si è trattato di difetti di progettazione.
Best56
aldone ha scritto:
non sono daccordo.
uma cosa é una avaria sulla scheda di alimentazione, altra cosa é una grande casistica riscontrata su ben 3 modelli differenti.
rimango della mia idea, visto anche quanto successo con la lcd-3daniele86 ha scritto:
C'è da dire però da quanto riportato, che stanno cercando di risolvere il problema, e ora danno ben 3 anni di garanzia..
Non è cosa da poco sapendo che hanno problemi, probabilmente loro son sicuri di averli risolti, e stanno cercando di dare più fiducia ai compratori.
maxfazer ha scritto:Eccomi,
ho un po' di cose ma gli ascolti li faccio solitamente con il Woo Audio WA5-LE in versione completamente upgradata e con valvole 300B KR e Shuguang Treasure, Mullard ECC-32 e 33 ed RCA 5U4G.
Ho poi qualche Grado HP1000.
grazianux ha scritto:Ciao nemo, ricordo ne parlasti tempo fa, ma se ti va gradire qualche informazione sullo nva p10 magari in apposito thread.
Mo sembra un bello apparecchio e una interessante alternativa ai soliti nomi ad un prezzo umano
Tino84 ha scritto:@Nemo
te ne mancano solo 22 per arrivare a 100
se vuoi io posso passarti la 79°, ho una sony che avanza