Volume: Hand-made Step Attenuator
Power Supply Design: CLC filter
Weight: about 24 lb (10.75 KG)
Dimensions: 13''(330 mm)Wide *12.2"(310mm)Deep *4.1"(105mm)High
THD: 0.03% (1w and 1KHz)
S/N: 95 DB
Max Output: Class A 5W at 50 Ohm
la he-6 é fornita con un 4 pin e l´adattatore per il jackturo91 ha scritto:Ho un dubbio, a che serve l'uscita bilanciata se non ha le entrate bilanciate??
é stato concepito proprio per dare un driver potente a quella cuffia assorbi watt che sopporta fino ad 8 watt su 50 ohm e che vorrei riprovareturo91 ha scritto:Un ampli ad personam
aldone ha scritto:
é stato concepito proprio per dare un driver potente a quella cuffia assorbi watt che sopporta fino ad 8 watt su 50 ohm e che vorrei riprovare
turo91 ha scritto:Resistono a 8 W su 50 ohm???
non lo soaxellone ha scritto:
E ci riuscirai?
poco fa procurando un usato di questa cuffia mi sono imbattuto su sixmoons che riportava la sotria dei mark levinsonaxellone ha scritto:
Resistono a molto, ma non a tutto!
aldone ha scritto:
poco fa procurando un usato di questa cuffia mi sono imbattuto su sixmoons che riportava la sotria dei mark levinson
speriamo che tu non ripeta la stessa cosa con la sr-009, tipo attaccare come corrente di bias la 220, sennó
aldone ha scritto:
non lo so
se non la trovo la prendo nuova
vediamo quando faccio 41 anni(anche se le orecchie invecchiano )axellone ha scritto:
Vabbè, il risparmio era veramente minimo... dai che ce la puoi fa!
Amuro_Rey ha scritto:Sorry ma siamo molto OT
con il mio(all´incirca 8 watt a 50 ohm)e con la nuova sorgente spero di farcelaaxellone ha scritto:La HE6, infatti, è a mio parere una grande cuffia, molto sottovalutata da chi ha avuto modo di ascoltarla solamente per inadeguatezza dell'amplificatore utilizzato. Attenzione, non voglio dire che le qualità dei vari ampli erano poche, ma che quella cuffia ha bisogno di un livello molto alto di buon segnale e pochi l'hanno soddisfatta. La ricordo moooolto sinergica con il Conqueror - AudioNote, ed anche io avrei voglia di riascoltarla..
Probabilmente alla HiFiman hanno pensato di costruire in proprio l'ampli adatto, per questo quindi lo hanno fornito di 5W a 50 ohm
axellone ha scritto:La HE6, infatti, è a mio parere una grande cuffia, molto sottovalutata da chi ha avuto modo di ascoltarla solamente per inadeguatezza dell'amplificatore utilizzato. Attenzione, non voglio dire che le qualità dei vari ampli erano poche, ma che quella cuffia ha bisogno di un livello molto alto di buon segnale e pochi l'hanno soddisfatta. La ricordo moooolto sinergica con il Conqueror - AudioNote, ed anche io avrei voglia di riascoltarla..
Probabilmente alla HiFiman hanno pensato di costruire in proprio l'ampli adatto, per questo quindi lo hanno fornito di 5W a 50 ohm
sarei tentato anche da questa.stesso gruppo magnetico della he-6 ma driver in alluminiobiscottino ha scritto:
Anche la he500 sembra molto intrigante, ad un prezzo più ragionevole...fossero solo un pò più comode!
Sal
dipende dalle testeAmuro_Rey ha scritto:Il problema delle HiFiman è la scomodità
Ho avuto per un certo periodo le HE-5LE e le ho dovuto rivendere perchè erano scomodissime
Mi piacerebbe sapere quando hanno progettatto quell'archetto a chi lo hanno fatto provare ...
Il Loro suono però mi è sempre piaciuto e non è detto che in futuro, se finalmente riprogettassero l'archetto, possa riacquistarne un modello