aircooled ha scritto:appunto e te da un "economy" pretenderesti addirittura uno 0 feedback via via non diciamo eresie, ci sono macchine da decine di migliaia di euri che se lo sognano lo 0 feedback suvvia nun scherziamoGeronimo ha scritto:aircooled ha scritto:bha io uncicredo che una macchina serie economy sia 0 feedback poi pure la frequenza selezionabile nun c'e credo neppure se vedo se fosse vero ti rendi conto che incazzature per certi mostri sacri dal costo notarile
Per le caratteristiche dichiarate, sempre che siano attendibili , mi fa ricordare il Meridian G08 (3800 euro) che però non aveva uno stadio di uscita ne a discreti ne 0 Feedback
Qualcosa mi dice che l'inventiva italica riesce a fare piccoli miracoli dove altri falliscono del resto la crisi aguzza l'ingegno
Anzi, sono convinto che siano proprio i periodi di crisi a spingere al limite la creatività: negli anni '80, quando l'hi-fi tirava alla grande e le riviste avevano 300 pagine, si andava sul sicuro perchè tanto i prodotti "si vendevano da soli".
Adesso se non t'inventi qualcosa di nuovo oppure non riesci ad offrire a prezzi "popolari" prestazioni un tempo appannaggio di apparecchi costosi, non vai da nessuna parte: molta gente ha poco da spendere e quel che spende vuole sia giustificato in pieno
Ultima modifica di Geronimo il Sab Set 22 2012, 21:37 - modificato 1 volta.