si l'ho visto ora il rega,ora gli faccio una proposta al venditore di 200 euro vediamo che mi risponde,altrimenti vado sul cambridge che mi piace anche,la differenza dici che è abissale?Nicola_83 ha scritto:credo di si...comunque il rega merita
consiglio per lettore cd
nuvola74- Senior Member
- Numero di messaggi : 1040
- Messaggio n°26
Re: consiglio per lettore cd
il giullare- JuniorMember
- Numero di messaggi : 465
- Messaggio n°27
Massimo ha scritto:
Mi sento amareggiato quando leggo "mal che vada gli si dà una martellata sopra" solo perchè hanno un costo modesto.
Come gira oggi l'economia ci sono persone che fanno sacrifici per un acquisto del genere essendo un bene non di prima necessità.
Se si ha la possibilità di spendere buon per lui, ma mai si deve dire lo butto o lo rompo solo perchè è di basso costo.
...si può sempre mangiare un alpenlibe...
pezzetto di retorica sbrodolenta e inutile...
considerando la premessa del "suona da Dio" e che è presente in uno dei miei impianti...
ma tant'è...
è un mondo dificile!!!
Servo Vostro.
il giullare.
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36309
- Messaggio n°28
il giullare ha scritto:
...si può sempre mangiare un alpenlibe...
pezzetto di retorica sbrodolenta e inutile...
Partendo dal fatto che ho consigliato in un altro thread il lettore Sony in quanto mi sono fidato del tuo giudizio,
ti faccio presente, però, che non è consentito criticare l'operato dei moderatori in pubblico e ti riporto l'estratto del Regolamento
11. Contestazioni
L'operato dei Moderatori e dello Staff è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque possibile chiedere spiegazioni, segnalare disservizi mancanze o problemi, contestare civilmente l'operato degli amministratori e dei moderatori, NON utilizzando lo spazio pubblico del forum ma per via e-mail oppure tramite i Messaggi Privati o comunque in Forma Privata.
L'utilizzo della comunicazione in forma privata tra utente e moderatore/amministratore è preferibile perché diventa più semplice chiarirne le posizioni divergenti e, quando possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Verrà immediatamente chiuso ogni Topic e cancellato ogni Post avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Coloro che dovessero insistere in simile comportamento, verranno immediatamente sanzionati con Richiamo o Esclusione diretta dal forum secondo l'insindacabile giudizio dello Staff (moderatori e amministratore) per non creare inutili topic polemici in quanto ciò non aiuta a rendere e mantenere costruttivo l'ambiente del forum ma lo destabilizza.
Per quanto precede considera questo mio intervento come un richiamo.
Saluti e buoni ascolti.
Carlo
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
il giullare- JuniorMember
- Numero di messaggi : 465
- Messaggio n°29
...questo significa che un moderatore inquanto tale...
può dare impunemente e pubblicamente dell'insensibile nei confronti del popolo sofferente a chicchessia...???
sono sceso in piazza per molte di queste battaglie...
mi sono battuto per il popolo e con il popolo contro i tiranni,le ingiustizie e gli sfruttatori...
se un moderatore...oltrettutto senza aver letto il 3D e le cose dette in precedenza può quanto riportato sopra...cancellatemi pure...GRAZIE
...sarà un addio indolore per Voi e per me...!!!
è un mondo dificile!!!
Servo Vostro.
il giullare.
può dare impunemente e pubblicamente dell'insensibile nei confronti del popolo sofferente a chicchessia...???
sono sceso in piazza per molte di queste battaglie...
mi sono battuto per il popolo e con il popolo contro i tiranni,le ingiustizie e gli sfruttatori...
se un moderatore...oltrettutto senza aver letto il 3D e le cose dette in precedenza può quanto riportato sopra...cancellatemi pure...GRAZIE
è un mondo dificile!!!
Servo Vostro.
il giullare.
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36309
- Messaggio n°30
il giullare ha scritto:
è un mondo dificile!!!
Servo Vostro.
il giullare.
E' una tua libera scelta come è stata una tua libera scelta iscriverti al forum. Iscrivendoti al forum ne hai accettato il Regolamento....se non ti stava bene potevi evitare di iscriverti.
Con dispiacere ma ti accontento subito.
Ciao, Carlo
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
nuvola74- Senior Member
- Numero di messaggi : 1040
- Messaggio n°31
dai ragazzi fate pace,non serve a niente litigare,mano a mano che vi conosco scopro che siete tutti dei signori,per di più gentili e inteligenti,queste lotte vocali lasciatele che le usano ad altri forum meno eleganti,noi di vocale penziamo solo alla buona musica...mi fate pure sentire in colpa Massimo lo conosco bene,è una persona molto raffinata e inteligente,e si è sentito sicuramente toccato da quella frase,essendo una persona molto sensibile,anche il giullare è una persona molto gentile e inteligente quindi so anche che il suo è stato un modo simpatico per consigliarmi un lettore cd,tra l'altro lo sto pure comprando quindi massimo e giullaro,quando mi arriva vi voglio tutti e due a casa mia che lo ascoltiamo un po!!! Pace fatta no?...
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32757
- Messaggio n°32
C'è stato un disguido portato avanti dalla mia assenza, io ho la massima stima nei tuoi confronti, anche se a volte posso essere in disaccordo con le tue idee.
Mi spiace che per colpa di un mio pensiero frainteso da tutti,siamo arrivati a questo.
Giullare, avrei piacere se mi mandassi in PM il tuo cellulare per fare due chiacchiere e chiarirci a parole e non dietro una tastiera.
Mi spiace che per colpa di un mio pensiero frainteso da tutti,siamo arrivati a questo.
Giullare, avrei piacere se mi mandassi in PM il tuo cellulare per fare due chiacchiere e chiarirci a parole e non dietro una tastiera.