Vorrei sceglire un giradischi di un certo livello e la scelta e' ristretta a questi 3 modelli:
1°) Bauer DSP
2°) Dr. Dr Feickert Woodpecker
3°) Pro-Ject X-Tension
Consigli, prove, delucidazioni,ecc.
Anticipatamente ringrazio.
mirtillo11 ha scritto:
Vorrei sceglire un giradischi di un certo livello e la scelta e' ristretta a questi 3 modelli:
1°) Bauer DSP
2°) Dr. Dr Feickert Woodpecker
3°) Pro-Ject X-Tension
Consigli, prove, delucidazioni,ecc.
Anticipatamente ringrazio.
domenico pizzamiglio ha scritto:Infatti. Stamattina la signora moglie di Pietro mi ha mandato la foto del tavolo con la colazione, l'ombrellone e il mare sullo sfondo. Sgrunt! Vatti a fidare degli amici (ma poi, come faccio ad arrabbiarmi con Lucia? E' impossibile - anche con Pietro è impossibile arrabbiarsi).
Quanto all'esortazione a partecipare di più, vedrò di farlo. Solo che spesso scrive Pietro e purtroppo (o per fortuna) la pensiamo quasi sempre nello stesso modo e quindi spesso sarebbero solo dei doppioni.
Un saluto e ci vediamo il 20.
Domenico
pepe57 ha scritto:
- cut -
Non è vero che sono sempre in vacanza! Il fatto è che Lucia ama la Sardegna e io sono costretto, mio malgrado ed obtorto collo... ad accompagnarla!
Pietro
pepe57 ha scritto:Ho avuto anche io modo di ascoltare diverse volte questo giradischi, abbinato anche con altri bracci e testine, inserito nell' impianto di Domenico.
Il principale pregio che, a mio avviso, sopratutto in abbinamento con il braccio Moerch possiede è la trasparenza agli altri componenti che gli vengono abbinati a monte, vale a dire testina ed LP.
Questo quindi può permettere non solo di valutare gli apparecchi di un impianto ma, cosa più importante, a riconoscere nella musica il messaggio dell' autore attraverso l' anima dell' interprete.
Non è vero che sono sempre in vacanza! Il fatto è che Lucia ama la Sardegna e io sono costretto, mio malgrado ed obtorto collo... ad accompagnarla!
Pietro
PS: qui:
Splende un mega