Vai sicuro sul Goldenote, quando lo abbiamo sentito assieme era una favola, tutto quello che tu cerchi, peccato solo che sia brutto, striminzito e troppo spartano, ma sonicamente molto molto vicino al mio Pass, pure troppo
Solita richiesta ben argomentata per ampli integrato.
Gambadilegno- JuniorMember
- Numero di messaggi : 194
- Messaggio n°26
Re: Solita richiesta ben argomentata per ampli integrato.
cosm- Senior Member
- Numero di messaggi : 809
- Messaggio n°27
marietto1950 ha scritto:
No, il Copland resta al suo posto nel mio "sgabuzino audiofilo", questo che stò componendo, assieme a voi, è il mio secondo impianto a stato solido, che dopo lunghe battaglie ho convinto mia moglie e rifarmi locare in salotto, che ho deciso di comporre per il mio nuvo amore ..... le Capriccio Continuo . In effetti poi conosco bene gli Unison, soprattutto gli ibridi e nello specifico il nuovo Unico 50 e l'Unico Secondo, sono sonicamente ottimi, belli, con un ingresso XLR che a me necessita, e persino il telecomando merita; quello che mi lascia un pò perplesso sono alcune notizie più o meno auterovoli sulla loro costruzione ed assistenza, però sono solo voci, tutte da appurare, in più mi stanno sempatici perchè sono miei conterranei. Staremo a vedere.
A titolo di curiosità come suona il copland rispetto all'unico secondo? Il copland era un ampli che mi ispirava molto, ma non sono riuscito ad ascoltarlo e così ho preso l'unison.
Ciao
- Messaggio n°28
cosm ha scritto:
A titolo di curiosità come suona il copland rispetto all'unico secondo? Il copland era un ampli che mi ispirava molto, ma non sono riuscito ad ascoltarlo e così ho preso l'unison.
Ciao
Sono due mondi diversi, una è un ibrido ed il mio un valvolare estremamente moderno, e dinamico ma sempre nei limiti di 4 tubi finali 6550. Inconfrontabili tra loro.