Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Solita richiesta ben argomentata per ampli integrato. - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Solita richiesta ben argomentata per ampli integrato.

Gambadilegno
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 194

Solita richiesta ben argomentata per ampli integrato. - Pagina 2 Empty Re: Solita richiesta ben argomentata per ampli integrato.

Messaggio Da Gambadilegno Gio Giu 07 2012, 13:44

Vai sicuro sul Goldenote, quando lo abbiamo sentito assieme era una favola, tutto quello che tu cerchi, peccato solo che sia brutto, striminzito e troppo spartano, ma sonicamente molto molto vicino al mio Pass, pure troppo sunny
    cosm
    cosm
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 809

Solita richiesta ben argomentata per ampli integrato. - Pagina 2 Empty Re: Solita richiesta ben argomentata per ampli integrato.

Messaggio Da cosm Gio Giu 07 2012, 13:45

marietto1950 ha scritto:

No, il Copland resta al suo posto nel mio "sgabuzino audiofilo", questo che stò componendo, assieme a voi, è il mio secondo impianto a stato solido, che dopo lunghe battaglie ho convinto mia moglie e rifarmi locare in salotto, che ho deciso di comporre per il mio nuvo amore Solita richiesta ben argomentata per ampli integrato. - Pagina 2 81249 ..... le Capriccio Continuo Rolling Eyes . In effetti poi conosco bene gli Unison, soprattutto gli ibridi e nello specifico il nuovo Unico 50 e l'Unico Secondo, sono sonicamente ottimi, belli, con un ingresso XLR che a me necessita, e persino il telecomando merita; quello che mi lascia un pò perplesso sono alcune notizie più o meno auterovoli sulla loro costruzione ed assistenza, però sono solo voci, tutte da appurare, in più mi stanno sempatici perchè sono miei conterranei. Staremo a vedere.

A titolo di curiosità come suona il copland rispetto all'unico secondo? Il copland era un ampli che mi ispirava molto, ma non sono riuscito ad ascoltarlo e così ho preso l'unison.
    Ciao

JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 314

Messaggio Da marietto1950 Gio Giu 07 2012, 22:28

cosm ha scritto:

A titolo di curiosità come suona il copland rispetto all'unico secondo? Il copland era un ampli che mi ispirava molto, ma non sono riuscito ad ascoltarlo e così ho preso l'unison.
    Ciao

Sono due mondi diversi, una è un ibrido ed il mio un valvolare estremamente moderno, e dinamico ma sempre nei limiti di 4 tubi finali 6550. Inconfrontabili tra loro.

Catena in divenire........

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 02:46