Da biscottino Ven Giu 08, 2012 8:58 pm
Amuro_Rey ha scritto:
questa risposta io sinceramente non l'ho mica capito !
Amù, e fatte na risata, ogni tanto!!!
Se rileggi tutti i post, non c'è nessuna affermazione circa la pochezza della qualità del Burson, ma si dice che c'è tanta qualità.
Ora, vogliamo criminalizzare chi ha avuto, suo malgrado, un prodotto difettoso e guardacaso se lo è fatto sostituire con un prodotto della stessa marca??
Ma dai, cerca di leggere bene i post, e non troverai scritto da nessuna parte che il Burson sia scarso, tranne che nell'ingresso usb, ma alla fine anche questo ci sta, insomma, per quello che costa la versione con dac/usb/ampli cuffia, non puoi avere 10 in tutto!!
Qualcuno per commentare che l'ingresso usb non era di eccelsa qualità e che la pennetta andava meglio, avendola perdipiu' testata, è stato addirittura aggredito verbalmente!!!
Ho letto con interesse il thread, ma ho anche visto che nessuno accetta critiche e/o differenti punti di vista e cerca in ogni modo di imporre le proprie idee, e secondo me non è giusto, il forum è bello perchè c'è contradditorio e perchè c'è sempre qualcuno che ne sa piu' di me e di te, ma questo io lo do per scontato!!
Sal.