Complimenti ottimo impianto
Una curiosità: la prima foto è fatta con un Fish-Eye? Molto bella
Mr. wlg ha scritto:Bellissimo
Complimenti ottimo impianto
Una curiosità: la prima foto è fatta con un Fish-Eye? Molto bella
camill_one ha scritto:A me se non restituiscono la mia roba non pago. Io avrei detto a questi simpaticoni voi ridatemi la mia ed io vi pago la vostra ... ma tu dov'eri quando se la son tenuta?
Gervasutti ha scritto:camill_one ha scritto:A me se non restituiscono la mia roba non pago. Io avrei detto a questi simpaticoni voi ridatemi la mia ed io vi pago la vostra ... ma tu dov'eri quando se la son tenuta?
Linn Italia è di Pisa e io mi sono rivolto ad un rivenditore autorizzato Linn di Reggio Emilia per fare installare il Cirkus. Il gira è tornato (da Pisa) con il kit montato e con un paio di scatoloni che poi (avevo le bimbe in macchina quando sono andato a ritirarlo quindi ero piuttosto di corsa) ho realizzato essere vuoti... comunque il sig.Paolo ha contattato lui Linn Italia e speriamo di recuperare i miei pezzi!
camill_one ha scritto:Buongiorno,
per quanto riguarda l'avatar provvedo immediatamente a cercarne uno very cool!
Per i fatti e le esperienze riportate in merito al comportamento di Linn Italia mi sembra che Gervasutti abbia prove in abbondanza ... il fatto non ha danneggiato me e posso solo commentare in base a quello che penso nella massima onestà.
Successivamente ho descritto la mia esperienza con il Sig. Trebbi al momento dell'acquisto del Kit Cirkus e della gentilezza con cui "non" mi ha sostituito una basetta nuova al momento dell'acquisto (valore dell'epoca 40000 lire su un totale di 900000 lire del Kit completo) . Non sarei sincero se dicessi che con me è stato generoso, gentile e corretto! NON HO NESSUNA STIMA PER QUESTA PERSONA MA E' UN MIO PROBLEMA PERSONALE E CREDO NON CI SIA NULLA DI MALE NELLO SCRIVERLO SENZA PELI SULLA LINGUA. Inoformare correttamente i lettori riportando le proprie esperienze non è un buon fine di ogni forum serio. Altrimenti cosa lo leggiamo a fare se serve solo ad incensare tutti, belli e brutti?
Infine la mia opinione personale sul marchio è MOLTO NEGATIVA perchè mi è capitato di acquistare materiale nuovo DIFETTOSO che mi è stato sostituito solo dopo una lunga battaglia ed un atteggiamento intollerabile della ditta (nessun problema a dimostrarlo, NE HO LE PROVE).
camill_one
camill_one ha scritto:Vado a rispondere per punti:
1) Mr. Trebbi & C. (Linn Italia) mi sembra si siano screditati da soli non restituendo materiale ad un loro cliente.
2) Io ho aggiunto la mia esperienza ed il fatto che, anche con me, non sono stati il massimo per correttezza e generosità, scontentando un cliente per la mancata sostituzione di un oggetto nuovo del valore di £.40000. Se qualcuno non mi crede e vuole provare con mano faccia pure. I soldi che spende sono i suoi ed il servizio lo riceve lui. Fosse per me la Linn Italia non lavorerebbe più!
3) Non rivelo le mie generalità a sconosciuti ed intendo assolutamente avvalermi del mio diritto alla privacy, a meno che colui a cui dovrei inviare i miei dati sia una persona conosciuta e di mia fiducia. In ogni caso qualora un moderatore avesse questo tipo di informazione cosa intenderebbe fare? Riferire a Trebbi che c'è uno, ancora oggi deluso, perchè anni fa gli ha dato una fregatura da 40000 lirette?
Se siete seri, invece di indagare a tutela del Trebbi, cercate di aiutare Gervasutti a recuperare il suo materiale e fatevi sentire come si deve dal vostri amici di Pisa, per i quali avete tanto timore e considerazione.
Saluti,
Camill_one
L'operato dei Moderatori e dello Staff è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque possibile chiedere spiegazioni, segnalare disservizi mancanze o problemi, contestare civilmente l'operato degli amministratori e dei moderatori, NON utilizzando lo spazio pubblico del forum ma per via e-mail oppure tramite i Messaggi Privati o comunque in Forma Privata.
L'utilizzo della comunicazione in forma privata tra utente e moderatore/amministratore è preferibile perché diventa più semplice chiarirne le posizioni divergenti e, quando possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Verrà immediatamente chiuso ogni Topic e cancellato ogni Post avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Coloro che dovessero insistere in simile comportamento, verranno immediatamente sanzionati con Richiamo o Esclusione diretta dal forum secondo l'insindacabile giudizio dello Staff (moderatori e amministratore) per non creare inutili topic polemici in quanto ciò non aiuta a rendere e mantenere costruttivo l'ambiente del forum ma lo destabilizza.
Rudino ha scritto:Caro Gervasutti,
da vecchio possessore del T+A V10 non posso che essere d'accordo sulla tua scelta. Nella mia storia audiofila personale è stato il componente che ho amato di più in assoluto: bellissimo, raffinato, tecnologico.
Usalo sempre in regimi di carico non troppo difficili, mi raccomando.
colombo riccardo ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=XBU1JZlJ9Hc
Ciao
Riki
Massimo ha scritto:Le misure danno un idea, ma ciò che conta a mio parere è il nostro orecchio.