Da Gervasutti Gio Mag 17 2012, 15:51
piero ha scritto:molto bello, davvero complimenti, qui diffusori mi piacciono molto, coome suonano?
Fino a poco più di una settimana fa avevo delle splendide KEF LS 3/5A edizione Raymond Cooke, bi-wiring, 11 ohm, ecc. ma nel mio ambiente (circa 35 mq) non mi avevano mai convinto pienamente, poi un amico mi ha prestato le Planets e ne sono rimasto letteralmente stupito. Probabilmente non saranno i miei diffusori definitivi (c'è chi mi ha detto che non sono all'altezza dell'impianto) ma a me piacciono e questo è quello che conta, giusto?
Il LINN è quella "cosa magica" che mi ha fatto riscoprire il vinile e adesso dopo avergli fatto parecchi upgrade, sono alla ricerca di un secondo giradischi, possibilmente da scambiare con qualche elettronica che mi ritrovo.
Chiaramente il CD e la musica liquida hanno una praticità, totalmente diversa dal girapadelle ma ho poco tempo da dedicare alla musica e quel poco che ho mi piace godermelo al 100%. Quindi divano e un buon bicchiere di vino, tutto qui... semplice!