Che vantaggi ci sarebbero ad avere gli xlr o meno?
Sarei curioso di avere la doppia scelta e fare dei test cn qualche cavo.
cymba70 ha scritto:Questo è un'altro bel dilemma
Che vantaggi ci sarebbero ad avere gli xlr o meno?
Sarei curioso di avere la doppia scelta e fare dei test cn qualche cavo.
Risorto ha scritto:Io il Yamaha 2000 l'ho trovato un pò moscetto, ottimamente costruito, ma poco dinamico in generale.
Ascoltato in sbilanciato.
Comunque di questi tempi non sò se ha ancora molto senso puntare su un Player CD puro.
pluto ha scritto:
Ma ha ancora senso x voi acquistare un sistema di lettura che non sia utilizzabile anche come DAC e basta con un ingresso USB??
il giullare ha scritto:
poi sono vecchio e i cambiamenti troppo radicali mi spaventano un po' e non ci capisco una cippa di dac,pc e diavolerie varie.
marietto1950 ha scritto:Per quanto riguarda il Pioneer la pecca è che innanzi tutto non c'è di colore silver ed il che commercialmente non è poco!
Risorto ha scritto:Come già detto per me oggi non ha senso acquistare un lettore CD puro. Le tendenze di mercato stanno comunque già spingendo i produttori verso macchine con DAC integrati utilizzabili separatamente come Audiolab, AA, Marantz, etc.
Risorto ha scritto:Allora prendi un DAC con uscite bilanciate e un lettore economico come meccanica. Avrai sicuramente più soddisfazioni e maggior possibilità di espansione anche nel futuro più immediato.
In totale spendi anche meno.