Eccomi a voi con la descrizione del mio impiantino-ino-ino che ultimamente utilizzo poco per gli ascolti audiofili, ma molto per ascolti da Zecchino d'oro e cartoni animati di Walt Disney a causa della mia pargola di quasi 3 anni...
Giradischi Micro-Seiki DQ-X500 modificato
braccio Micro-Seiki 707 ricablato
testine: Rata, Benz, Grado, Stanton, Audio Technica
Lettore cd Sony CDP-X777ES modificato
DAC Audio Alchemy DDE3.0 modificato
pre a valvole in due telai autocostruito "Stealth" (presentato sul n.131 di CHF)
due finali Forte Audio model 3 modificati messi in biamplificazione verticale
Diffusori Infinity RS 4.5 modificati
cavi di segnale: Audio Note ANV(tra cd e pre), Cardas Golden Reference(tra pre e finali), digitale di provenienza militare, VDH Magnum di potenza in biwiring, Mit Magnum AC1 sul lettore cd, Z-Cord II sul Dac, autocostruiti su pre e finali.
Sezione HT:
processore EAD Teather Master modificato
lettore DVD Sony DVP-S7700 modificato
finale per i canali postriori Quad 405-2 modificato
casse posteriori autocostruite con componentistica Focal (T120+5KN)
cavi di segnale Cardas Hexlink Golden five-C, alimentazione MIT Z-Cord
In aggiunta ho anche:
DAT Tascam DA-20 mkII modificato
RTR Teac X-2000M
videoregistratore Marantz MV685
cassette deck Technics RS-M225 e Sony TC-K470
Il tutto servito da impianto elettrico dedicato con cavo diretto dal contatore da 4mm2 twistato, distributore di corrente Cabre AF.36 e interruttore generale AKAI DT-100 entrambi modificati e collegati tra loro senza nessuna interposizione di spine e prese.
A presto pubblicherò delle foto(datemi il tempo di farle e di capire come pubblicarle...)
Giradischi Micro-Seiki DQ-X500 modificato
braccio Micro-Seiki 707 ricablato
testine: Rata, Benz, Grado, Stanton, Audio Technica
Lettore cd Sony CDP-X777ES modificato
DAC Audio Alchemy DDE3.0 modificato
pre a valvole in due telai autocostruito "Stealth" (presentato sul n.131 di CHF)
due finali Forte Audio model 3 modificati messi in biamplificazione verticale
Diffusori Infinity RS 4.5 modificati
cavi di segnale: Audio Note ANV(tra cd e pre), Cardas Golden Reference(tra pre e finali), digitale di provenienza militare, VDH Magnum di potenza in biwiring, Mit Magnum AC1 sul lettore cd, Z-Cord II sul Dac, autocostruiti su pre e finali.
Sezione HT:
processore EAD Teather Master modificato
lettore DVD Sony DVP-S7700 modificato
finale per i canali postriori Quad 405-2 modificato
casse posteriori autocostruite con componentistica Focal (T120+5KN)
cavi di segnale Cardas Hexlink Golden five-C, alimentazione MIT Z-Cord
In aggiunta ho anche:
DAT Tascam DA-20 mkII modificato
RTR Teac X-2000M
videoregistratore Marantz MV685
cassette deck Technics RS-M225 e Sony TC-K470
Il tutto servito da impianto elettrico dedicato con cavo diretto dal contatore da 4mm2 twistato, distributore di corrente Cabre AF.36 e interruttore generale AKAI DT-100 entrambi modificati e collegati tra loro senza nessuna interposizione di spine e prese.
A presto pubblicherò delle foto(datemi il tempo di farle e di capire come pubblicarle...)