Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Gambadilegno. - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

L'impianto di Gambadilegno.

Ginepy
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 104

L'impianto di Gambadilegno. - Pagina 2 Empty Re: L'impianto di Gambadilegno.

Messaggio Da Ginepy Dom Mar 02 2014, 10:13

scusa se mi permetto....

queste foto oramai obsolete...non rendono giustizia al tuo impianto  Neutral 
    dovresti postare la nuova disposizione... Rolling Eyes 

comunque.... sunny  sunny  sunny  veramente un ottimo impianto e ben suonante visto che ho avuto
    l'onore oltre di vederlo anche di SENTIRLO SUONARE... e ne sono rimasto veramente estasiato, devo farti i miei complimenti!!! applausi 
    elettroniche al top e....che dire degli  Heil Kithara  santa  santa    un impianto da invidia applausi  L'impianto di Gambadilegno. - Pagina 2 85816  applausi 

e poi visto che, come ripeto sempre io...anche l'occhio oltre all'orecchio vuole la sua parte....l'attuale disposizione è secondo me...ottima!
    su su..dai...carica le nuove foto!

(anche l'accoglienza con banchetto a parte mica era da poco anche se...ahimè non ho potuto goderne appieno).
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

Numero di messaggi : 4539

Messaggio Da desmoraf68 Mar Mar 04 2014, 17:09

Azzz!!!  applausi applausi 

Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

L'impianto di Gambadilegno. - Pagina 2 Ufolog11 L'impianto di Gambadilegno. - Pagina 2 Spinsm10L'impianto di Gambadilegno. - Pagina 2 Metall10
    andrea@n
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 817

Messaggio Da andrea@n Sab Mar 29 2014, 16:18

molto bello!!!
    una domanda :
    i correttori Astri gli hai sistemati a caso oppure hai fatto delle prove?
    grazie
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2649

Messaggio Da Testini Ugo Mar Apr 01 2014, 14:03

Ginepy ha scritto:scusa se mi permetto....

queste foto oramai obsolete...non rendono giustizia al tuo impianto  Neutral 
    dovresti postare la nuova disposizione... Rolling Eyes 

comunque.... sunny  sunny  sunny  veramente un ottimo impianto e ben suonante visto che ho avuto
    l'onore oltre di vederlo anche di SENTIRLO SUONARE... e ne sono rimasto veramente estasiato, devo farti i miei complimenti!!! applausi 
    elettroniche al top e....che dire degli  Heil Kithara  santa  santa    un impianto da invidia applausi  L'impianto di Gambadilegno. - Pagina 2 85816  applausi 

e poi visto che, come ripeto sempre io...anche l'occhio oltre all'orecchio vuole la sua parte....l'attuale disposizione è secondo me...ottima!
    su su..dai...carica le nuove foto!

(anche l'accoglienza con banchetto a parte mica era da poco anche se...ahimè non ho potuto goderne appieno).

L'impianto di Gambadilegno. - Pagina 2 704751 e vorrei anche vedere glielo ho messo su io santa sunny 

Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2649

Messaggio Da Testini Ugo Mar Apr 01 2014, 14:06

andrea@n ha scritto:molto bello!!!
    una domanda :
    i correttori Astri gli hai sistemati a caso oppure hai fatto delle prove?
    grazie

Gli ho messi giù io assieme al Gamba con tante prove, diciamo 3/4 ore continuative, quindi fondamentalmente a cazzo. Ma la resa è stata ottima perchè quel che conta è acquistare i componenti giusti sotto controllo e consiglio del proprietario stesso della Astry. Ad oggi, come diceva Ginepy la disposizione definitiva è al quanto diversa e definitiva. Speriamo Gamba posti delle immagini migliori e recenti.

Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23 2024, 00:53