Cifra massima per pilotarle?
I gryhphon puoi prenderli in considerazione dal Callisto 2200 in su che non is trova a meno di 3000euro.
I gryhphon puoi prenderli in considerazione dal Callisto 2200 in su che non is trova a meno di 3000euro.
matley ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:grande delfino fati sentiIl delfino di Air ha scritto:Dragon ha scritto:Roby,nel caso tu decidessi di non prenderle, fammi un fischio, le ho avute e mi piacerebbe riaverle. Sono le uniche B&W che mi son piaciute.
no!.................tu niente B&W!
queste fave audiofile prima mi criticano le B&W e poi se le riprendono!!...mah!
comunque ci credo che Dragon le rivoglia............io è da quando ho 11 anni che le vorrei ste 805 Signature!
Natale è vicino...chissà
Il delfino di Air ha scritto:matley ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:grande delfino fati sentiIl delfino di Air ha scritto:Dragon ha scritto:Roby,nel caso tu decidessi di non prenderle, fammi un fischio, le ho avute e mi piacerebbe riaverle. Sono le uniche B&W che mi son piaciute.
comunque ci credo che Dragon le rivoglia............io è da quando ho 11 anni che le vorrei ste 805 Signature!
Natale è vicino...chissà
babbo natale dice che un c'ha vaini per le 805 Signature!
e poi che me ne faccio di due 805 con il jap che mi ritrovo.......dopo si che diventa melma sonora.........avrà 25W ma non è un classè!
matley ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:matley ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:grande delfino fati sentiIl delfino di Air ha scritto:Dragon ha scritto:Roby,nel caso tu decidessi di non prenderle, fammi un fischio, le ho avute e mi piacerebbe riaverle. Sono le uniche B&W che mi son piaciute.
Natale è vicino...chissà
babbo natale dice che un c'ha vaini per le 805 Signature!
e poi che me ne faccio di due 805 con il jap che mi ritrovo.......dopo si che diventa melma sonora.........avrà 25W ma non è un classè!
Scusa delfi intanto falle comprà a DRAGON....
poi in un anno di tempo...sai quanta acqua passa sotto i ponti...LUI si stufa e TE gle-Le ciuli...
intanto metti i soldini dapparte e....ti accatti l'ampli...
semplice NO?
Le dragon.. non esistono...tantomeno i draghi...ma l'AMICI si!!!
xin ha scritto:Cifra massima per pilotarle?
Roby65 ha scritto:xin ha scritto:Cifra massima per pilotarle?
Ciao!
La cifra massima che vorrei spendere è 2000,00€...!!!
Che mi dite?
Saluti.
Roby65
xin ha scritto:Roby65 ha scritto:xin ha scritto:Cifra massima per pilotarle?
Ciao!
La cifra massima che vorrei spendere è 2000,00€...!!!
Che mi dite?
Saluti.
Roby65
Che la vedo dura, ma nulla è impossibile.
Io ho riscontrato che le B&W... qualsiasi ti vincora all'acquisto di un amplificatore mediamente al di sopra della fascia merceologica del diffusore.
Se se fortunato magari qlsa tra 2000 e 2500euro si trova... vediamo un po' domani sui mercatini
peccato va beh qualcuno trovi un bell'integratone da consigliare su che ne siete capaci
Luca58 ha scritto:peccato va beh qualcuno trovi un bell'integratone da consigliare su che ne siete capaci
Per me hai gia' deciso per il MF...
Il consiglio l'hai avuto: sono diffusori eccezionali (che non ho mai ascoltato...un volontario? ) e se vuoi ascoltarli come si deve devi abbinarci una amplificazione di livello adeguato; se lo fai credo anch'io che ci sia un'alta probabilita che poi il primo impianto diventi... il secondo!
comunque meglio rinunciare che fare come certi che si accattano le B&W e per poi pentirsene visto che non sanno amplificarle a dovereEntro domani devo decidere e, viste che le 805 si stanno rivelando molto esigenti, comincio a pensare di non prenderle e cambiare tipo di diffusore....ma con che cosa?
aircooled ha scritto:comunque meglio rinunciare che fare come certi che si accattano le B&W e per poi pentirsene visto che non sanno amplificarle a dovereEntro domani devo decidere e, viste che le 805 si stanno rivelando molto esigenti, comincio a pensare di non prenderle e cambiare tipo di diffusore....ma con che cosa?
potresti ascoltare delle ProAc quelle sono più semplici da amplificare
Roby65 ha scritto:Dopo ripetuti ascolti, ho deciso.
Le 805 non le prendo!!!
Bellissimi diffusori, ma non mi coinvolgono...
Saluti.
Roby65
Roby65 ha scritto:Dopo ripetuti ascolti, ho deciso.
Le 805 non le prendo!!!
Bellissimi diffusori, ma non mi coinvolgono...
Saluti.
Roby65
Roby65 ha scritto:Ancora non ho comprato niente...
Nella mia zona sono impossibilitato a poter trovare e quindi ascoltare i prodotti che potrebbero interessarmi (Proac, Spendor,Dynaudio, etc..etc..)e allora, a malincuore, devo accontentarmi di provare ed eventualmente acquistare quello che passa il governo (per non comprare a scatola chiusa).
La spesa deve mantenersi intorno alle 2000,00€ (se meno anche meglio) e al momento sto provando una coppia di Epos M16I e a giorni dovrei provare delle Monitor Audio GS 20.
Finite queste prove, se non mi piaceranno, non so più cosa fare...
Saluti.
Roby65