sbulbozzi ha scritto:
Avrei un tris di domandine:
1) premetto di nn aver mai ascoltato il norma 70 ma se con questo ampli ti trovi così bene, perché vedo già da un po' di tempo il tuo annuncio sui mercatini?! Io nn mi sognerei mai di vendere un oggetto che trovo eccezionale, anzi! Inoltre mi sembra anche che tu lo abbia aquistato da poco, quindi faccio fatica a credere che sia così esoterico come ce lo hai descritto, almeno questo è quello che risalta all'occhio leggendo le tue azioni piuttosto che le parole........ Hai tenuto più tempo il verdi che il norma....................
2) se il tuo verdi lo sentivi strano e meno preciso di altri perché nn lo hai mandato in assistenza?! È pur sempre un prodotto italiano e nn credo sia complicato rivolgersi direttamente all'azienda.
3) Ho anche letto che la causa del tuo disastro potrebbe essere da attribuire ai cavi, che cavi utilizzi nel tuo impianto? Sia di potenza che di interconnessione...
Ciao Sbulbo.
Ultimamente vedo tanti tuoi interventi polemici o volti a fare polemica. Premetto subito che a me delle vostre guerre non interessa nulla e scrivo semplicemente quello che penso.
Quindi in tutta onestà ti dico che il mio verdi era....un prodotto appena vicino alla sufficienza. L'ho tenuto comunque meno di un anno e non l'ho cambiato prima per motivi personali,non credo sia tenuto a dirteli sinceramente.(altrimenti ti assicuro che l'avrei cambiato dopo 2 mesi)
1) Il Norma è semplicemente spettacolare sotto quasi tutti i punti di vista (e bada bene che non dico che sia l'ampli perfetto o che debba piacere a chiunque,ci mancherebbe). Esoterico per me è una parola che non significa nulla.
Lo vendo semplicemente perchè vorrei,se riesco,fare il salto di qualità definitivo. Ho necessità di tanti watt in più. Altra causa fondamentale per la quale si trova in vendita è che non si sposa perfettamente con i nuovi diffusori che ho in mente di prendere (a mio gusto chiaramente). Altra componente è la voglia di provare e migliorare l'impianto,visto soprattutto quello che offre il mercato dell'usato attuale.
2) Certamente,pensi non sia in grado di alzare il telefono e fare una chiamata?. Per me il verdi che avevo strillava semplicemente troppo,cosa che il verdone liscio non faceva e che ho sempre preferito. L'unico mio errore è stato prendere l'SE fidandomi semplicemente dei commenti letti in giro. La versione liscia l'avevo ascoltata e mi era piaciuta,poi in quel momento c'era solo il mio SE usato in giro e presi quello,tanto aumentava solo il dettaglio secondo molti e mi sono fidato...risultato,un altro ampli!
Chi mi disse che il mio strillava di più rispetto ad altri verdoni è stato Roberto. A questo punto mi vengono in mente solo due cose...o questi ampli li fanno in un modo particolare e ognuno suona in modo diverso oppure il mio era stato precedentemente toccato all'interno dal vecchio proprietario,o aveva la valvole alla frutta o non so cosa diavolo avesse,ma a questo punto ha poca importanza.
3) Quella era un ipotesi dell'ambiente e dei cavi. Sicuramente l'ambiente influisce in modo significativo. Per me il problema era e rimane il Verdi,cambiato l'ampli a parità di condizione è migliorato tutto in modo assurdo.
Scusate l'ot e chiusa parentesi.