Non lo so, qui (e anche in altri siti) parla di amplificazione integrata per le cuffie:
http://www.auzentech.com/site/products/x-fi_forte.php
http://www.auzentech.com/site/products/x-fi_forte.php
turo91 ha scritto:Hai un Mp.
Non dico niente sulla Essence se no potrei sembrare di parte
Non mi fiderei molto dei 300 ohm della Creative, anche la Essence dice di supportare fino a 600 ohm, ma dopo i 300 arranca.
Ps ok adesso posso risponderti.
La Essence per la musica è superiore in tutto alla Creative e l'amplificazione in cuffia funziona egregiamente (ovviamente l'ampli separato è meglio, ma costano da soli più della scheda ).
riccardo-1992 ha scritto:valuta anche la cuffia nel mio avatar: akg k240 mkII, suona bene un po con tutti i generi di musica, forse la conosci già perchè è molto usata in studio, la trovi anche a poco meno di 140 €, io la uso tutti i giorni, ne sono molto soddisfatto e la consiglio sempre!
abbonda un po nei bassi, ma senza coprire i medi e gli alti, ho letto che ti interessano gli alti, sappi che non sono in evidenza ma sono molto accurati e mai fastidiosi, anzi sono dolcissimi!!!
Azz a saperlo!!! Io stò vendendo la mia Asus Essence STMarkM82 ha scritto:Finalmente è arrivata la AKG K601
La mia prima impressione con la vecchia scheda Creative X-Fi è molto buona. All'inizio mi sembrava un po' piatta, poi anche solo dopo un'ora mi è sembrato che si stesse come aprendo di più il suono e con maggior definizione... sarà il famoso rodaggio di cui hanno bisogno?
La scheda audio invece non mi è ancora arrivata perché l'avevo ordinata in uno dei negozi (come pare vadano di moda ultimamente) che dichiarano disponibilità di articoli che realtà non hanno
Quindi ho richiesto il rimborso, e mi sono affidato ad un altro, al quale almeno ho chiesto la disponibilità in anticipo... ma quello che ci tenevo di più a dirvi è che alla fine, dovendo rifare l'ordine, ho optato per la Asus Xonar Essence ST, visto che dalla mia impressione è una cuffia che merita un output degno della sua qualità!
Anche se spendo qualcosa di più rispetto alla Creative, almeno vado sul sicuro, e sono prodotti che spero mi durino parecchi anni.