pluto ha scritto:Deve essere l'aria del Gazebo che fa ringiovanire
Vediamo di dare un buon consiglio a TU. Siccome a norma regolamento nel caso foste la stessa persona dovresti essere espulso in automatico, io manderei un PM a Pluto e gli direi qualcosa tipo "ok sono io mi spiace, mi piacerebbe rientrare su una base diversa dimenticando il passato e partecipando come sto facendo adesso, divertendomi senza polemiche . Puoi fare qualcosa?" Ecco io farei così.
Se poi TU è veramente un altro, ti prego di farmelo conoscere xchè deve essere veramente un personaggio singolare che mi incuriosisce molto.
Ciao
Non sei il primo a chiedermi questa cosa ma in MP, ed ho già ampiamente risposto che io sono un collega di Ugo, che attualmente mi posso permettere di scrivere più assiduamente nel Gazebo, come non avevo fatto mai, perchè mi sono rotto per bene la gamba destra giocando a calcetto, o almeno ci ho provato (cosa questa che decisamante Ugo non farebbe mai! Intendo giocare a calcetto, a riprova che io sono io e lui è lui); per qul che riguarda Ugo non ci pensa nemmeno a contattare gli amministratori inquanto è ancora in stato di "sospeso" e non bannato, quindi attende silente, e quando si è rivolto per discutere del motivo per il quale è stato sospeso e per sapere quanto sarebbe potuto durare questo periodo epurativo ha ricevuto una risposta seccata e rapida, ovviamnete a suo dire e senza voler io contestare le scelte degli amministratori i quali hanno agito di certo applicando il regolamento, scritto e sacrosanto; quindi comunque ritiene che l'aspettare sia la cosa migliore, in oltre, e questo lo aggiungo io e qui sì me ne assumo la responsabilità, ho riletto attentamento il post per il quale è stato sospeso e non era certo polemico! Ma in effetti ha contravvenuto ad una regola del regolamento e quindi è giusta la sanzione corretiva, che come la maggior parte avrà di certo una fine, altrimenti non è tale ma un ergastolo. Per quel che mi riguarda ho grande stima di Ugo perchè ci ha fatto riapassionare in molti colleghi all'HiFI, come ho già scritto, ha messo su la mia nuova catena, spendendo pure poco, e come me ci sono altri nuovi forumer che la pensano così, vedi Gregorymec. Se poi il mio modo di vedere l'Hifi è molto vicina alla sua ed anche il mio modo di scrivere è plausibile perchè vorrei vedere voi sorbirvi un logorroico come Testini, e chi lo ha sentito al cell lo sà, che ti snocciola mille nomi e dati in tutte le tre ore delle nostre "cene audiofile" tra amici e colleghi. Sì perchè è anche questo un motivo di stima ed "ughizzazione", perchè abbiamo messo sù un bel gruppo qui tra Venezia, Mestre e Mogliano che per evidenti motivi di latitanza di negozi forniti e seri, abbiamo creato per provare, acquistare e confrontarci tutti assime, e così per logica spesso si converge sugli stessi risultati ed opinioni oppure ci si tira dietro le botttiglie di prosecco, ovviamnete vuote
, ma non per non farci male, ma perchè ce le siamo bevute
In oltre stando scrivendo sul Gazebo sto diventando una scheggia con il computer! O quasi...Comunque a breve posterò una bella foto che ci siamo tutti, davanti al nuovo impianto di Paolo, un nostro nuovo amico che ha acquistato le Capriccio Continuo e che vorrei che si iscrivesse al Gazebo, così da fugare ogni dubbio, ma se volete e serve vi sposto anche la mia Carta D'Identità, magari sorvolate commenti sulla foto, grazie
Poi se veramente mi sentite ringiovanito o tutti i sessantunenni che conoscete scrivono tutti come Matusalemme o effettivamente se il Gazebo a ringiovanire lo consiglio anche a mia moglie, ma vi prego non ditelo che l'ho scritto