Avendo in casa dei blocchetti che vendono già belli e fatti di 53x53mm in faggio massello e non usandoli mi e vebnuto in mente, visto i Cardas, di lavorarli per farne dei ditanziali per cavi di potenza carini e funzionali ,con una fresa gli ho fatto una gola di misura per le mie esigenze e poi gli ho trattati al solito con olio di Lino cotto e trasparente satinato ottenendo, per me, un risultato molto gradevole al costo di 2.75 Euro a pezzo ;quello centrale è uno tagliato in due perchè ne avevano solo 5
Visto poi che quando la malattia assale ovunque uno si tova l'occhio cade su qualcosa che potrebbe servire mi sono imbattuto in dei frmaporte interessanti , corpo plastico e appoggio trasparente in gomma tipo silicone che con una pressione sopra l'elettronica molleggiano tipo ammortizzatore..carini e rispetto ai piedini originali danno la netta sensazione di aumentare di molto il vuoto tra gli esecutori con una resa nettamente più pulita e tangibile sensa ovviamente undurimenti di sorta e , cosa che non mi asppettavo, nessuna gommosita del basso e mediobasso
Spero di far cosa gradita per chi cerca a poco soluzioni valide
Visto poi che quando la malattia assale ovunque uno si tova l'occhio cade su qualcosa che potrebbe servire mi sono imbattuto in dei frmaporte interessanti , corpo plastico e appoggio trasparente in gomma tipo silicone che con una pressione sopra l'elettronica molleggiano tipo ammortizzatore..carini e rispetto ai piedini originali danno la netta sensazione di aumentare di molto il vuoto tra gli esecutori con una resa nettamente più pulita e tangibile sensa ovviamente undurimenti di sorta e , cosa che non mi asppettavo, nessuna gommosita del basso e mediobasso
Spero di far cosa gradita per chi cerca a poco soluzioni valide