Amuro_Rey ha scritto:Dato che questa cuffi è molto molto vista male sul forum mi sono detto, facciamo un sondaggione sulle ragioni di questo "odio" intriseco verso questo produttore di cuffie che si spacciano di voler insidiare l'olimpo delle top di gamma
Io non partecipo dato che le mie due Audezè hanno sempre funzionato e funzionano ancora da un bel pò ... che siano delle HD800 o delle T1 rimarchiate ... ?
ho pensato un pochino prima di rispondere ma penso che sia giusto scrivere due parole.
io non odio la audeze tanto che, e vedi di intendere bene, ne ho avute due perfettamente funzionanti e ribadisco perfettamente funzionanti(una la possiede Fabio).
la revisione 2 é quella che mi piace di piú e penso che é la versione che tu possiedi ora.
hanno migliorato notevolmente il confort.
a livello di suono si pongono ai vertici delle dinamiche.
non ho sentito la 3 ma non mi va di spendere tanti soldi e giocare al jackpot per vedere se mi arriva una rotta, una con il "velo" o una perfettamente funzionante.
brevemente si dice che dovrebbe uscire la 4 a 2.400 dollari.
di contro, la realtá é quella che é, documentata sia dalla stessa casa sia dalle numerose tesimonianze di sfortunati possessori.
se vogliamo chiudere gli occhi bene, ma nascondere certe realtá é solo ipocrisia.
i forum devono servire a orientare nel bene e nel male.
che poi la tua funzioni, puó fare solo piacere sperando ovviamente che questa situazione perduri nel tempo.
perché allora non mettiamo sulla bilancia anche la tua difesa cieca e ad oltranza verso questo produttore?
quasi quasi mi viene da pensare a un menage a trois tra te, alex e sankar
concludo dicendo che anche quando ebbi la edition 10 ne parlai male anche su head-fi e addirittura la ultrasone mi contattó attraverso il distributore locale per cancellare il mio thread(cosa che non feci).
non criticai il suono, a mio giudizio splendido, ma il fatto che una cuffia venduta a 1900€ riportava nella confezione la dicitura "preparata per il bilanciamento" e poi somontando il connettore era presente un cavo dozzinale con due tipi di conduttori differenti e quiondi non compatibili con il bilanciamento.
a me non mi ha mai pagatonessuno, anzi le cuffie che ho avuto le ho pagate tutte quindi penso di avere la libertá di dire le cose come stanno.
se poi vogliamo nascondere la testa sotto la sabbia per me va bene ma si perde di vista l´utilitá di un forum.