stò seguendo un arredo di una sala riunioni da 70 posti,la ditta che farà gli impianti mi ha parlato di casse digitali per sonorizzare l'ambiente,naturalmente non passerà musica ma solo parole.Io al momento sono stato zitto, ma chessono stè casse digitali? si tratta di casse amplificate tipo quelle dei pc? mah!! mi aiutate a capire meglio?..
Casse Digitali?????
vick- JuniorMember
- Numero di messaggi : 430
- Messaggio n°1
Casse Digitali?????
-eterno riposo vari Deck Jvc e Nakamichi DR1-
max8- JuniorMember
- Numero di messaggi : 196
- Messaggio n°2
Re: Casse Digitali?????
Li ho visti installare in sala conferenza di un albergo, sono dei diffusori che processano il segnale audio che gli arriva in base alla collocazione dello stesso e quanto è critico il punto di ascolto, focalizzano più o meno il suono a seconda della necessità, li usano spesso nelle Chiese.
Giordy60- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9723
- Messaggio n°3
una delle aziende più conosciute è la QSC e questa è una delle più utilizzate
http://www.qscaudio.com/products/speakers/k_series/k_series_k12.php
http://www.qscaudio.com/products/speakers/k_series/k_series_k12.php
vick- JuniorMember
- Numero di messaggi : 430
- Messaggio n°4
grazie delle risposte, ma in parole povere sono casse amplificate? con possibilita' di regolazione tramite una centralina o mixer, oppure vedo che hanno un pannello posteriore ben nutrito,da loro stessi?..scusate ma mastico poco l'inglese.
-eterno riposo vari Deck Jvc e Nakamichi DR1-