biscottino ha scritto:
L'uso della 274b con la 800, non lo vedo dei migliori.
Quando abbiamo provato da me il Woo di Archigius,il wa6, ho preferito nettamente la hd800 quando c'era montata la Emission lab 5u4g al posto della Sophia di Archigius.
La 274b, come avevo potuto già constatare in passato, allegerisce la gamma bassa, e con la 800, questa sensazione si avverte maggiormente.
Sal
Ciao a tutti, riporto su questo 3d perchè alla fine mi sono deciso e ho preso la Emission Lab 5u4g.
Allora effettivamente Sal aveva ragione, la EML ha arricchito la gamma bassa e aumentato la sensazione di dinamica, per contro inizialmente avevo avvertito anche un certo aumento della "frizzantezza" in gamma alta, e cioè sibilanti un pelino più fastidiose, cosa che avevo imputato alla valvola nuova.
La quadratura del cerchio è arrivata quando, qualche giorno fa, su consiglio del solito Carlo ho sostituito la pennetta M2Tech Hiface con la Hiface2.
Per qualche misterioso motivo questa azione ha riportato tutto a posto, da quel momento ogni ascolto della HD800 mi regala brividi alla schiena, e io sono un uomo felice .
Direi che sono a posto, la cuffia più suona e meglio va, per pura curiosità potrei fare qualche prova con altre 6sn7, ma non è detto.
Saluti, Marco