Premesso che preferirei ascoltare l'amplificatore con i miei diffusori, mi e' venuto a mente che la Nova Audio dava la possibilita' di provare per una decina di giorni il loro integrato N1A, potrei contattarli. Anche se non e' ibrido ho letto alcune recensioni e sembra che suoni quasi come un valvolare non avendo nessuna retroazione.
amplificatore ibrido valvole e mosfet
.,- Member
- Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 29.11.11
- Messaggio n°26
Re: amplificatore ibrido valvole e mosfet
marietto1950- JuniorMember
- Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 04.03.12
Età : 74
Località : Serenissima
- Messaggio n°27
Re: amplificatore ibrido valvole e mosfet
romolo06 ha scritto:Premesso che preferirei ascoltare l'amplificatore con i miei diffusori, mi e' venuto a mente che la Nova Audio dava la possibilita' di provare per una decina di giorni il loro integrato N1A, potrei contattarli. Anche se non e' ibrido ho letto alcune recensioni e sembra che suoni quasi come un valvolare non avendo nessuna retroazione.
Bellissimo prodotto, persona seria il progettista e chi lo realizza, meravigliosamente suonante, bella politica di vendita almeno per me. Solo che è sporovvisto di ingressi XLR se possono servire ed ha una regolazione del volume "particolare". Se quindi però vuoi il suono "valvolare" da uno stato solido e non per forza mosfet considera il Goldenote S3 Sign.2, sentito da me da un amico e mi ha impressionato.
_________________
Prima sento, poi compro.
Catena in divenire........