Edmond ha scritto:Uno che è abituato ad un cesso di VPI....................
Te piacesse a cocacola.......
Edmond ha scritto:Uno che è abituato ad un cesso di VPI....................
Giorgio, mi meraviglio di te, lo avesse detto qualcun altro................Edmond ha scritto:Ha cominciato il solito moderatore disturbatore.............. Anzi, poi s'è aggiunto anche l'altro.............. Come si può mantenere in ordine un forum se è proprio la moderazione ad infangare i thread???????????????????????????
Se poi gli avvocati della moderazione sono i ragazzini che giocano a freccette, sarà meglio che me ne vada...................
Rudys47 ha scritto:Molto bello, complimenti.
E' possibile sapere (link o altro) dove hai preso la lastra di ardesia,
Grazie
Non rientra nei tuoi interessi, ma........ ora che puoi fatti un giro dai marmisti, invece della lapide ti fai la base del gira, poi puoi sempre usarla come "sotto Urna" .Rudys47 ha scritto:Io ho lasciato scritto dal Notaio che intendo essere "Cremato" quindi quel Luogo ameno non rientra nei miei interessi...
Nei pressi dell'Urna, da tenere rigorosamente in casa , ci sarà un sensore che farà partire
musiche dei King Crimson /Genesis/Pink FloydLed Zeppelin
oltre, a scelta, le migliori overtur di musica classica
Buon Ascolto
Edmond ha scritto:Volevo condividere con voi l'aspetto finale del mio giradischi, con la base in ardesia definitiva per i due bracci di lettura. Peso complessivo della lastra 45 kg....... Ardesia naturale lucidata e finita a cera, supporto su tre rolling pods in bronzo con sfera in acciaio, base in bronzo per lo Schick da 12".... Il risultato mi piace molto!
E suona pure molto bene!!!
Edmond ha scritto:Ciao Rudy, l'ardesia viene dalla Grecia ed è stata lavorata a Chiampo, provincia di Vicenza, da una ditta specializzata nella lavorazione della pietra.
pluto ha scritto:
Potevate farla venire da Marte...
fabiovob ha scritto:Ti portavo io una bella lastra di lava vesuviana.
lupocerviero ha scritto:
...e poi glie la "suonavi" in testa!!
Edmond ha scritto:Ciao Michele, grazie per i complimenti. Sto usando una Supex 900 Super sul FR64 e una Benz Custom sullo Schick.