Geronimo ha scritto:
Con la sorpresa fuori
quando esce il fortissimo? ....
Geronimo ha scritto:
Con la sorpresa fuori
matley ha scritto:
quando esce il fortissimo? ....
senza connettori è meglio, prende e gli salda i cavi airtech direttamente invece di montarci connettori inutili.Geronimo ha scritto:
è ancora minorenne e il babbo non lo fa uscire da solo......senza connettori
E come si chiameranno? "Vela EVO Bit audio World"?aircooled ha scritto:e si vede che non si vergognano degli interni
quelli vengono costruiti in esclusiva per Bit Audio World
Mi sfugge una cosina ina ina .aircooled ha scritto:ma no non esageriamo, credo che gli mettano BAW
ahhhh ok ora ci siamo. Certo mi sfuggono molte altre cose... ma meglio non chiedere .aircooled ha scritto:ti sfugge perche non leggi i Vela AIRTECH sono stati richiesti in esclusiva da BAW, in pratica vengono fatti solo per loro con le modifiche che vedi sulle foto di scarfò, sotto sotto AIRTECH fa rumore e si ingrandisce
aircooled ha scritto:quando si parla di AIRTECH ..... nessun dorma
quindi si tratta del fatto che le piste son spesse 4 volte il normale?aircooled ha scritto:prendi un panino e ci metti 2 fettine di mortadella, poi ne prendi unaltro più piccolo e c'è ne metti 4, te prendi quello con 2 io quello con 4
Salv.Scarfone ha scritto:quindi si tratta del fatto che le piste son spesse 4 volte il normale?
carloc ha scritto:
No, significa che le "piste" su cui scorrono i collegamenti dei vari componenti sono su 4 strati. In questo modo si diminuisce la lunghezza del percorso segnale a beneficio della qualità del segnale stesso.
La regola è: più corto è il percorso e meno si deteriora il suono.
Carlo
marietto1950 ha scritto:1 dato che derivano direttamente dalle elettroniche che Audio A. aveva ideato per Indiana Line, da cosa si differiscono sonicamente da quest'ultime ed in seconda battuta dagli entry level della stessa AA?